Vai al contenuto
Johnny27

Retribuzione

Recommended Posts

ciao gente! :hello: ho una domanda per voi professionisti:

ho un lavoro da fare per un architetto, devo fare un paio di viste di un suo progetto più un piccolo filmato in cui si entra dentro l'edificio. Lui mi ha fornito soltanto il modello 3d in DWG ( di qualità scarsina... mi toccherà aggiustarlo!)... ora l'architetto, prima di commissionarmi definitivamente il lavoro, vorrebbe sapere quanto gli costerebbe il tutto.... il rpoblema è che io non ho la più pallida idea di quanto chiedere!! :ph34r: sapreste aiutarmi?

p.s. i render li vuole ad una buona qualità... credo che usero' 3dmax + vray

ciao!! :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Troppe poche info:

. Quanto è grande il modello? Mq? N° piani ecc...

. Risoluzione delle 2 viste statiche? Che risoluzione il formato video? Quanto si deve vedere dell'interno?

. Quanto è lungo il video?

. Devi fornire almeno una ventina di dati prima di poter fare una domanda del genere.

Leggi BENE le vecchie discussioni e riformula la tua discussione. Devi essere più preciso.

Su, impegnati di più.

Modificato da cecofuli

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a parte che come dice Satan esiste il bel pulsante cerca...e il forum è zeppo di discussioni sui prezzi..troveresti veramente di tutto...

Comunque se devi fare solo dei rendering la cifra varia dalle 200 alle 500 euro a immagine a seconda della qualità e della grandezza.

In più la modellazione se la dovessi rifare da capo è un altro conto....

Una cosa importante...fatti pagare la metà in anticipo e alla conclusione del lavor il resto e soprattutto fatti mettere per iscritto la cifra pattuita, altrimenti potresti fare una brutta fine....

Link al messaggio
Condividi su altri siti