Vai al contenuto

Recommended Posts

"bentornato" Virus :) era un po' che non ti facevi vivo nel forum! Niente male l'ufficio, ma c'è un riflesso strano sulla sedia... sembra che ci sia riflessa qualche pianta o sbaglio?!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
"bentornato" Virus :) era un po' che non ti facevi vivo nel forum! Niente male l'ufficio, ma c'è un riflesso strano sulla sedia... sembra che ci sia riflessa qualche pianta o sbaglio?!

:Clap03::Clap03::D

e si mauri' ma tu in dieci minuti che fai? :D:D

sei mitico come al solito :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me pare che su quello schienale c abbia starnutito qualcuno :) ... Complimenti a virus per il fotorealismo ;) !Naturalmente skerzo! Io un rendering così...Mi ci devo applicare molto molto più di 10 minuti :) ! Bentornato virus :D !

Link al messaggio
Condividi su altri siti
A me pare che su quello schienale c abbia starnutito qualcuno :) ... Complimenti a virus per il fotorealismo ;) !Naturalmente skerzo! Io un rendering così...Mi ci devo applicare molto molto più di 10 minuti :) ! Bentornato virus :D !

:D:D:D:D tenkiu'

bentornato, e complimenti!!!! ^_^

;) tenghiu' cdere

suggestivo come rendering.... non mi dire che è finito??? ;)

bentornato Fabio "flash"...

:hello:

ciao vince' e grazie ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti