Vai al contenuto
lionwar

Un Buon Software Per I Capelli...

Recommended Posts

Qualcuno mi sa consigliare una buona plug-in per i capelli... barba ecc ecc!?!?!

buona in qualita' e tempo di resa....

GRAZIE MILLE!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per velocità e resa il campione è indiscutibilmente ornatrix (a breve hairtrix): il suo problema sta nel comparto dinamiche che non rende troppo.

A seguire shave & haircut (integrato dalla 7.5) e hairFX: il primo molto facile da gestire, dinamiche moooolto buone e veloci, render che può dare molto ma è il più lento (almeno nei miei test), la tecnologia che ci sta dietro è vecchia ma ancora usata oggi nelle grandissime produzioni (king kong?).

HairFX è altrettanto vecchiotto, ma stabile, discretamente valido come resa anche se non immediato.

Insomma se puoi provali e fatti una tua idea.

Buona ricerca :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Per velocità e resa il campione è indiscutibilmente ornatrix (a breve hairtrix): il suo problema sta nel comparto dinamiche che non rende troppo.

A seguire shave & haircut (integrato dalla 7.5) e hairFX: il primo molto facile da gestire, dinamiche moooolto buone e veloci, render che può dare molto ma è il più lento (almeno nei miei test), la tecnologia che ci sta dietro è vecchia ma ancora usata oggi nelle grandissime produzioni (king kong?).

HairFX è altrettanto vecchiotto, ma stabile, discretamente valido come resa anche se non immediato.

Insomma se puoi provali e fatti una tua idea.

Buona ricerca :)

come al solito grazie mille... come farei senza di voi? :blush::blush::blush:

Link al messaggio
Condividi su altri siti