Vai al contenuto

Recommended Posts

salve a tutti i lavori che vi mostro sono alcuni tra i più recenti lavori la questione è che mi hanno messo uno di questi su la picture of a day in www.maxwellrender.com personalmente avrei inserito un altra ... siccome ho finito lo spazio a mia disposizione (a proposito moderatori come faccio a cancella re le vecchie immagini?!) vi segnalo i link alla mia gallery

quella inserita:

http://www.treddi.com/forum/index.php?act=...cmd=si&img=1540

Quella da me preferita:

http://www.treddi.com/forum/index.php?act=...cmd=si&img=1541

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

molto belle le immagini luca

nella prima le piante riflesse nel vetro non mi piacciono tantissimo, ma và bene anche così

il materiale di coronamente dell'edificio alto cos'è? rame???

ottimo lavoro

;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
molto belle le immagini luca

nella prima le piante riflesse nel vetro non mi piacciono tantissimo, ma và bene anche così

il materiale di coronamente dell'edificio alto cos'è? rame???

ottimo lavoro

;)

Quoto francescom, perlepiante riflesse.........

Luca hai ragione anche la seconda è molto bella ( ioleavrei inserite entrambi........credo abbiano scelto quella perche' è piu' particolare la seconda in giro cè ne sono fin troppe-

Ciao Roberto

evito i complimenti.................. sono superflui;) :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Sono fenomenali entrambe :Clap03: l'unica cosa che si potrebbe dire sono i riflessi, come è già stato fatto notare... ma x essere proprio pignoli!

Per la gallery vai nel tuo profilo, opzioni profilo, a sinistra "invision gallery" - "I tuoi album", su controlli scegli "modifica"... non ho ancora mai cancellato nessuna immagine ma credo che la procedura sia questa

Modificato da gurugugnola

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sono fenomenali entrambe :Clap03: l'unica cosa che si potrebbe dire sono i riflessi, come è già stato fatto notare... ma x essere proprio pignoli!

Per la gallery vai nel tuo profilo, opzioni profilo, a sinistra "invision gallery" - "I tuoi album", su controlli scegli "modifica"... non ho ancora mai cancellato nessuna immagine ma credo che la procedura sia questa

grazie a tutti per i commenti :hello: Gurugnola io vorrei cancellare le imagini allegate nel forum perchè sembra che abbia esaurito la mia quota :crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per le immagini secondo me, la prima è meglio perchè è un architettura più particolare mentre la seconda non ha niente di ricercato, per quello che rigurada le immagini sono tutte e due delle immagine di altissima qualità, ancora complimenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma se sono fantastiche entrambe!!!! dai ormai tutte le tue imagini meriterebero la gallery, può succedere che non abbain oscelto la tua favourite :lol::lol:^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@ ringhino3d tecnicamente anche io :blush:

@ gerets :blush: capito ... grazie

@ matteo infatti penso che la seconda sia un soggetto più idoneo architettonicamente parlando.... ciao

grazie a tutti per i commenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Luca avevo visto la prima "foto" e avevo detto: Caxxxo che bella...ma chi sa chi l'avrà fatta....non avevo fatto caso al tuo nome!!!!

Grandissimo come al solito!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Luca avevo visto la prima "foto" e avevo detto: Caxxxo che bella...ma chi sa chi l'avrà fatta....non avevo fatto caso al tuo nome!!!!

Grandissimo come al solito!!!!

:blush: e come al solito i tuoi complimenti fanno molto piacere...

Link al messaggio
Condividi su altri siti