Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Arcomatto

Presentazione

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, sono Mattia, 29 anni, architetto, Zona Brescia. Oltre agli oneri quotidiani di attività, svolgo lavori di grafica: utilizzo più o meno bene Autocad, 3D studio, Terragen, Photoshop, Illustrator, ho seguito un corso di All Plan, Corel Draw, Software GIS,...e qualcos'altro. Complimenti ai fautori, ai sostenitori e agli utenti di questo sito. Spero di esservi utile, sicuramente lo sarete voi per me. Un saluto a tutti. Un saluto a Matteo del Lago.

Scusate i tempi lenti di risposta ma sono al lavoro...

c dere: nel senso che sarei curioso di sapere se qualcuno si occupa di grafica soltanto nel tempo libero, o se per tutti voi è un lavoro...

Lady Purple: grazie

Scusate i tempi lenti di risposta ma sono al lavoro...

c dere: nel senso che sarei curioso di sapere se qualcuno si occupa di grafica soltanto nel tempo libero, o se per tutti voi è un lavoro...

Lady Purple: grazie

..

personalmente oltre ad essere architetto, mi occupo anche di grafica! :hello::hello:

p.s. B.e.n.v.e.n.u.to! :devil::devil:

Grazie...ho riscontrato una forte tendenza ad utilizzare la grafica 3D per i progetti di interni o particolari di esterni; vorrei invece cercare di indagare soluzioni grafiche 3D per la rappresentazione di paesaggi urbani o naturali, ma la vegetazione è un grosso problema. Ad esempio, per rappresentare tridimensionalmente una variante di piano sono stato costretto a spalmare sul volume del modello altimetrico tutto il disegno vettoriale 2D ricavato dall'aerofotogrammetria. La difficoltà sta nel fatto che oltre una certa dimensione del file alcuni motori render non funzionano, altre volte invece lo stesso 3DS si blocca. Suggerimenti?