Vai al contenuto
william

Oblivion

Recommended Posts

Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha preso Oblivion?

Io me lo son comprato e fidatevi che se volete un rpg con i fiocchi è quello che vi serve!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ci sto' giochicchiando anche io...un bel gioco anche se graficamente mi aspettavo di piu'...ma in fondo e' uscito insieme alla versione PC quindi c'era da aspettarselo....non e' stato programmato esclusivamente per Xbox360 ;) .....comunque bello.

Ciao,Andrea.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

infatti la versione per xbox360 non è bella come quella per pc... confrontale e vedrai... comunque bello sì

Ciao, Francesco

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche io l'ho preso, ci sto giocando ed è veramente molto bello.

Sto giocando con il dual opteron265 e la ati X1900xtx, la grafica è a dir poco PESANTE!!!sparata al max.

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in effetti per pc non la trovo malvagia la grafica considerando anche l'estensione di ogni singola zona che il gioco carica.. forse per xbox360 non è cosi' bella? in effetti il mio collega che l'ha preso per console e la foga prima dell'uscita gli è calata di molto mentre mi aspettavo un bella reazione

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo su altri forum pare che si riesca a farlo girare decentemente anche con un pentium 4 intorno ai 3ghz, 1gb Ram e geforce 6800, francamente non credevo (ovviamente non si gioca con i dettagli al massimo, però...).

La cosa che però mi ha meravigliato/deluso è il fatto che dappertutto parlano di instabilità del gioco e sopratutto di problemi grafici sulle ombre, sopratutto attivando l'HDR. Non voglio comunque criticare prima di aver toccato con mano. (Con l'attuale scheda video non posso certo sperare di giocarci)

Se solo si respirasse un decimo dell'atmosfera di morrowind varrebbe comunque la pensa giocarci (e in quanto ad atmosfera i commenti sembrano piuttosto entusiastici).

Ora su! Forza! Tutti ad esercitarsi ad utilizzare Zbrush e cominciamo a moddare! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Leggendo su altri forum pare che si riesca a farlo girare decentemente anche con un pentium 4 intorno ai 3ghz, 1gb Ram e geforce 6800, francamente non credevo (ovviamente non si gioca con i dettagli al massimo, però...).

Scusa, ma se non girasse decentemente (adeguando le impostazioni grafiche) su di una macchina simile chi se lo dovrebbe comprare? Comunque si, basta avere l'umiltà di abbassare un po' il dettaglio (pensando a cosa significa pompare la grafica al massimo data l'estensione degli esterni...) e gira benino anche su macchine più dimesse.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fortuna che odio i gdr e non ci giocherò mai :-P

A dire la verità l'ho visto da un mio amico che ha la X360...infatti anch'io mi aspettavo di più graficamente parlando...ma ci sarà tempo per sfruttare per bene gli hardware delle nuove console...attenderemo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Su 360 dovete per forza usare il monitor del pc o un hdtv altrimenti non rende.

Su un hdtv gira a 1280x720 ed è superiore al 1280x1024 di un pc di fascia alta, soprattutto per gli effetti e la fluidità.

Poi disponendo di uno SLI allora si riesce ad andare oltre.

Io le ho prese entrambe ma giocare in salotto senza fili su un 42" hdtv e un impiantino 5.1 fa la differenza.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pardon, volevo dire 6600.

Mi sono meravigliato perchè nel periodo in cui ho avuto modo di provare una 6600GT sul mio 2.8 ho trovato che alcuni giochi recenti erano comunque pesantucci, vedendo gli screen di oblivion non si pensa certo ad un gioco "leggero".

Vabbè, mentre aspetto di cambiare scheda video vorrà dire che mi finisco a ruota morrowind, tribunal e bloodmoon. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest rhpmpp

Ci stavo pensando ma forse preferirei risparmiare per comprare un altra copia di GW:FACTIONS da regalare al compleanno di un mio amico ma chissà forse gli andrà bene pure oblivion :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi......diciamo che io e Oblivion siamo una sola cosa :P .....l'ho preso per pc lo stesso giorno che è uscito e col pc in firma lo gioco a 1280*1024 AA4x AF8x tutto al massimo....se volete qualche screen sono ben disposto a mostrarveli :) ....

Su un altro forum 'gestisco' una sezione apposita dove si parla proprio dei bug e relativi fix di oblivion, ed in effetti fin dalla sua uscita, di bug se ne sono incontrati parecchi......cmq lo consiglio a chiunque piaccia anche minimamente il genere gdr.....è un gioco da non perdere ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti