Vai al contenuto
aria

Vorrei Acquistare 3d Studio Max....

Recommended Posts

Per prima cosa salve. Mi scuso in anticipo se la discussione è già presente nel forum ( ho cercato a lungo ma non trovo topic adeguati ) . Ho un semplice problema : dopo aver provato la versione trial di 3d studio max 7 ho deciso di acquistarla . Ho fatto un lungo giro in rete alla ricerca di rivenditori autorizzati ma ...ho le idee confuse ... Sul sito della casa madre esiste SOLO la versione 8 da oltre 3000 euro ... Volevo sapere se invece è possibile trovare versioni meno recenti ( come la 6 o la 7 ) e se è giusto quello che ho letto in un noto rivenditore italiano ( 3d studio max 7 a mille euro intitolata Starter Full System 1 license win eng edu ...cosa vuol dire ???? :( )... Devo per forza acquistare la 8 ??? Non esiste una "via intermedia" ?? Grazie a tutti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio il Max 8 versione EDU sta intorno ai 1000€ ma devi essere studente, altrimenti pacchetto full circa

4250€ se trovio chi ti vende il 7 o precedenti e per finire i fondi di magazzino e no so nemmeno se lo possa fare, dovrebbe vendere la versione ultima...

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciò anche perchè max non fa pacchetti differenziati, a differenza di altri programmi....grazie autodesk!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
ciò anche perchè max non fa pacchetti differenziati, a differenza di altri programmi....grazie autodesk!!!!!

Fosse solo quello il problema... il fatto è che fa anche prezzi differenziati a seconda del paese in cui viene venduta la licenza. E guarda caso, in Europa costa molto più che negli USA.

Visto che mi sembra di capire che non hai ancora speso anni della tua vita nello studio di 3ds Max, hai poco da perdere a cambiare programma 3d adesso. Ti consiglio vivamente di pensare all'acquisto di un altro software, ce ne sono altri meno costosi e altrettanto validi (dai un occhiata a Cinema 4D per esempio)... non è il caso di comprare proprio quello della società più losca che c'è in giro.

Modificato da kawallo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Qui puoi trovare la versione 7 con licenza educational a 120 €

Grazie mille a tutti ! In effetti potrei optare per cinema 4d .. un'ultima cortesia ... sapete per caso che limitazioni ha la versione educational ??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il programma in sé dovrebbe essere identico alla versione commerciale. La limitazione consiste nel fatto che non puoi utilizzarlo per lavoro. In pratica la licenza ti permetterebbe soltanto di studiare il software, ma non di ricavarne un guadagno dal suo utilizzo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti