Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ciao a tutti,

..ragazzi io ci provo poi si vedrà... <_<:D

ovviamente è moolto wip e molto schizzo..comunque l'intenzione sarebbe di fare un bel paint (mmmmmmmmhhh),

sto utilizzando una wacom megasgrausavolito e photoshop.

Bye

post-766-1143466286_thumb.jpg

Modificato da Carlito79

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si, in teoria sarebbe meglio postare sempre in "grafica 2d" lavori di questo tipo (sia per i wip che per quelli finiti) xchè cmq è un forum di grafica 3d ^_^ ... se vuoi possiamo fare a cambio, ti do uno splendido mouse logitech in cambio della tua scrausa wacom :P

Seguo con piacere questo lavoro ;) hai intenzione di fare solo il viso? O hai in mente anche uno sfondo particolare...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Si, in teoria sarebbe meglio postare sempre in "grafica 2d" lavori di questo tipo (sia per i wip che per quelli finiti) xchè cmq è un forum di grafica 3d ^_^ ... se vuoi possiamo fare a cambio, ti do uno splendido mouse logitech in cambio della tua scrausa wacom :P

Seguo con piacere questo lavoro ;) hai intenzione di fare solo il viso? O hai in mente anche uno sfondo particolare...

Hai ragione, però avevo questo dubbio ...se ritieni opportuno sposta pure il wip nella sezione opportuna :)

per adesso ho intenzione di fare solo il viso, giusto per allenarmi un pò..poi vedremo..+ che altro diciamo che è un passatempo..la donnina 3d che è ferma già da un pò, dovrebbe avere priorità assoluta..purtroppo non avendo il tempo neccessario preferisco fare un 2d anche se per la prima volta mi rilassa un sacco

bye bye :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Però sarebbe bello poter ''allargare'' il sito in maggior funzione del 2d, gli utenti che ne fanno uso sono tantissimi qui!

Poi ormai anche i lavori 2d vengono postati in ''lavori finiti''.. perchè non poter fare lo stesso coi wip? :blush:

Si tratta solo di un'idea, ma.. magari la posto in ''Richieste'' ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vi posto qualche progresso..dovrei modificare ancora qualcosa..come la forma dell'occhio destro e la bocca che non è perfettamente corretta prospetticamente..cmq..capelli provvisori...fra un pò passo al painting vero e proprio...

P.s

Cmq disegnare da 0 un volto con la tavoletta e alquanto stressante e non so sino a che punto convenga..penso sarebbe meglio disegnare su carta e poi passare allo scanner..mah..potrebbe però essere un buon allenamento <_<:D ...a voi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:hello: Seguirò anche io, non faccio altro che vedere :eek: , questi bellissimi lavori 2d e ho voglia di imparare!!

Peccato che sono un bozzo!! :blush:

Ciao carlito e buon lavoro! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti