Vai al contenuto
AleRG

Come Migliorare?

Recommended Posts

La mia configurazione:

P4 a 3giga

scheda madre asus P4T-E

2 giga di RAM crossair

hd MAXTOR 80 giga

Scheda grafica ATI RADEON 9600PRO con 256mb oppure ATI RADEON 9600xt bravo con 128mb

Leggo mille discussioni vago in internet ma non riesco a capire coe migliorare un po' la mia macchina, certo comprando un pc nuovo dual core ecc. ecc. il risultato è assicurato ma preferisco fare piccole spese, ad esempio 3dsMAX quando sposto una telecamera in una scena completa (481 oggetti 500000 facce 2 luci) si muove a scatti PERCHE'?????

Potrei cambiare la scheda video e prendere una AGP superiore??????

Grazie alla buon anima che abbia voglia di sviscerare il mio problema.

Ciao ciao

Alessio

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ce fai co sto pc...il mondo? :)

Seguo la discussione perchè prima o poi mi farò un pc da casa oltre al portatile dell'ufficio pippone :)

io cmq ce faccio na cifra de cose ;) pure a scatti ahahhaah

Curiosissimo dei componenti vedo in sordia ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per risolvere il problema degli scatti nei viewport, devi prendere una scheda video più performante, invece per accelerare i render devi prendere una cpu più potente :)

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver lanciato 3ds max, entra nelle preferenze e cambia driver video.... usa opengl o direct 3d, uno dei due dovrebbe essere molto più veloce, dipende dalla sk, dai driver, ma tu prova.... magari un pò ti migliora la situazione

Link al messaggio
Condividi su altri siti

semplicemente, la tua scheda non regge 500000 facce...potresti acmbairla con una più recente, qualcuno ne vendeva una agp opengl, tipo la qudro 1300, un po di tempo fa su treddi se non ricordo male...comunque dovresti chiarire QUANTO sono le piccole spese, se puoi spendere 100 euors mi sa che ci fai davvero davvero poco.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Be sono contento di smentirvi...la mia scheda regge 500000 facce, cambiando da OpenGl a direct 3d ho risolto il problema della scattosita in finestra. Ma in Open GL non dovrebbe andare tutto meglio???? :(

Ma quale scheda potrei prendere quadro 1300? e una semplice ati 9800 farebbe qualche differenza!!!

Inoltre mi serve una agp e la 1300 c'è agp?????

Link al messaggio
Condividi su altri siti