Vai al contenuto
hrodebert

Aiuto Griglia..(credo)

Recommended Posts

Inviata (modificato)

salve...ho realizzato un disegno su carta,realizzando la vista laterale del mio soggetto,l'ho riportato sul pc e lo vorrei realizzare in 3d...quindi apro 3ds,solo che come faccio a inserire il miodisegno per riprenderne i contorni??ho provato con viewport background che lo posizione nella vista che io gli dico(ad esempio left) solo che se lo voglio ruotare mi fa ruotare solo il disegno che io faccio mantenendo ferma la mia immagine caricata e la griglia(avevo pensato di farlo in prospective solo che l'immagine in questa vista nn me la carica) ...non so se mi sono spiegato, in poche parole vorrei che il disegno e la griglia ruotino e si muovano insieme....un piccolo aiutino grazie

Modificato da hrodebert

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie..mi sapresti dire pure un'altra cosa???come faccio a settare il mouse per max???ad esmpio in perspective se io voglio ruoatare il disegno apposto del solito pan che me lo sposta solamente come faccio???cioè vorrei ruotare il disegno per vederlo in tutti i suoi lati

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ehm trovato :D:D:D solo che non trovo il modo per passare velocemente da una visuale all'altra... :(:(:( xkè lavoro con le visuali a tutto schermo ...e ogni volta devo andare in view ..cè un m odo ad esempio cliccando due volte sopra il nome della vista e la ingrandisce???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ehm trovato :D:D:D solo che non trovo il modo per passare velocemente da una visuale all'altra... :(:(:( xkè lavoro con le visuali a tutto schermo ...e ogni volta devo andare in view ..cè un m odo ad esempio cliccando due volte sopra il nome della vista e la ingrandisce???

ALt+W

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ammesso che io abbia capito cosa cerchi:

usa questo tasto per ruotare la vista!!!!

immagine7ng.jpg

p.s. ognuno e' libero di fare quel che vuole ma prima di iniziare a modellare non e' meglio darsi prima una lettura almeno a come si naviga nelle viewport???

link+ guida in linea piu una miriade di altri tutorial in giro per la rete

:hello::hello::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti