Vai al contenuto
RSVSilver

Ciao!sono Nuovo Del Forum!

Recommended Posts

Ciao a tutti..mi sono registrato 5 minuti fa..giusto il tempo di togliere la bava dalla tastiera dopo aver visto la galley..ci sono dei lavori eccezionali in quella sezione!Stracomplimenti a tutti!

Ho appena installato 3ds max 6 (lo so è vecchio ma per il mio pc è fin troppo eheh) e sono veramente all'inizio..spero di avvicinarmi (col tempo, la pazienza..e si spera un po' di gusto estetico) al livello mostruoso (anche essere il peggiore non sarebbe male eheh) che c'è qui. Adesso sono alla ricerca di tutorial visto che per imparare la cosa migliore come al solito all'inizio è copiare..un saluto a tutti!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Inviata (modificato)

Benvenuto tra noi,amico.

Intanto fatti un giro nella sezione tutorials del sito e guarda la guida in linea di Max che ne contiene gia' mooolti e da un livello base a gia' abbastanza avanzato.

Ciao,Andrea.

Modificato da Ospite

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuto tra noi,amico.

Intanto fatti un giro nella sezione tutorials del sito e guarda la guida in linea di Max che ne contiene gia' mooolti e da un livello base a gia' abbastanza avanzato.

Ciao,Andrea.

Adesso vado a guardare...

Indicaticamente quanto tempo ci va per essere dei grafici 3d decenti?..io non ho seguito nessun corso e cerco di far tutto da autodidatta (tanto dierei che su internet ce n'è di roba per apprendere eheh)..è una tristezza infinita avere in mente belle cose e non saperle riportare in 3d per la carenza di conoscenza ed esperienza (da principianti è normale). A me piacerebbe realizzare oggetti 3d e integrarli con disegni 2d (stile manga) per realizzare animazioni (poco ambizioso ahahah).

Ah..grazie a tutti per il benvenuto!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti