Vai al contenuto

Recommended Posts

Era da parecchio che non postavo qualcosa,purtroppo il tempo è poco e a parte per lavoro

sto "Sfornando" pochissimi render :P

Questo è un oggetto che appare nel trailer e sul sito del film "Il codice da vinci",che esce tra poco.

Pur non avendo letto il libro e non avendo (logicamente)ancora visto il film,quell'oggetto mi ha incuriosito

non poco,e allora ho preparato questo render.

Ho cercato conferire,più che altro,un atmosfera di fascino e mistero,e tutto sommato penso che sono avvicinato molto a quello che avevo in mente :)

Modellazione e rendering 3dsmax8 + vray1.47,ritocco in paint shop pro8 ;)

Il render:

LINK

'o wire:

LINK

:TeapotBlinkRed:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

feeeeeeeeeco, non ho ancora visto il film, dopo ti saprò dare un giudizio più contestualizzato. per ora non ho capito bene cosa sia l'oggetto ma il lavoro mi sembra abbastanza riuscito :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

In effetti il legno non rende molto, il resto mi piace parecchio, sopratutto l'illuminazione ed i metalli.

Minchia nel trailer si vede per 1 millisecondo come hai fatto a prendere i riferimenti.

Ciao

Ring.

Modificato da ringhino3d

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'oggetto è una specie di cassaforte x documenti creata dal Da Vinci... Se sbagli combinazione si rompe un'ampolla al suo interno che cancella ciò che è scritto sul documento.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

siccome ho letto il libro, so cos'è quell'oggetto ma non lo dico sennò rovino la sorpresa a chi vuole vedere il film.....cmq lo hai rappresentato perfettamente, l'unica cosa (come ti hanno già detto) sono le texture del legno

come ambientazione...ti consiglio di toglierlo dalla teca e metterlo in un posto più "nascosto", misterioso

ciaooooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche io lo so, e ve lo spoielero pure!!! Quello che vedete è.....

L'ASSASSINO!!!!!!!

(doveva essere il maggiordomo, come in ogni buon giallo, ma era in mutua)

:P:P:P

Bella l'illuminazione e i metalli, bravo Pillus

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grande Pillus!!!!!

E' proprio lui!!! Fantastico...hai visto epr caso il trailer del film...perchè in caso contarario sei un grande!!!!

Per il resto solo un appunto...invecchialo un pò....sporcalo di polvere...con tutti gli anni che dovrebbe avere....

:Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi,purtroppo col poco tempo che ho in questo periodo non ho potuto dare tutti i

dettagli che volevo,ne fare tante prove di render... :blush:

Pensavo di creare una mini-ambientazione tipo interno del louvre,magari appena posso la faccio,

magari con l'uscita del film ;):)

Ciaoz

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Direi che l'idea è interessante ma che devi vederti qualche museo con cose del genere...Ciò che critico è il geometrismo e las regolatezza, dovrebbe essere un tantino logorato dal tempo...Comunque complimenti:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè che non è tutto sto granchè ragazzi,ma una stellina sola mi sembra esagerato! :P

E' così brutto come render :blink: ? :crying::)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Figo è Figo e Pillus Bravo è Bravo... ma non mi convince la Texture del legno che hai messo frontalmente al contenitore...

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti