Vai al contenuto
fabergambis

Viz Images O Simili

Recommended Posts

Salve, mi domandavo se esiste una ditta tipo la Dosch che produce CD contenenti Viz Images (immagini col canale Alpha da utilizzare tipo sagome per intenderci) che riguardano l'arredamento di negozi di abbigliamento, borse, scarpe e cose simili perchè dovrei fare dei lavori di arredo.

Più o meno mi servirebbero immagini di vestiti appesi alle gruccie o piegati, borse, scarpe e altri oggetti da esposizione.

Nel sito della Dosch ho visto che esiste un CD di Furniture objects ma siccome sono 3cd e costano circa 80 USD e non ci sono molte informazioni sul contenuto (a parte sedie, tavoli, letti etc.), mi domandavo se qualcuno per caso lo conoscesse già e se si trovano quegli oggetti che cerco io, o se sa dell'esistenza di qualche altra ditta che produce CD simili con il contenuto che cerco.

Grazie.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e grazie per il link, ma temo che la Archvision non produca quello che cercavo io; hanno un gran bel catalogo ma anche dei prezzi molto più alti di quelli della Dosch. Purtroppo quello che cerco non sarà facile da trovare, perchè non so quanto possano essere diffuse le sagome di oggetti da esposizione come quelle che vorrei io.

Per la cronaca: queste sagome vengono comunemente definite RPC? o è una denominazione data da quelli della archvision?

Grazie.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti