Vai al contenuto
Dias

La Sezione "cerco Lavoro" Vi è Stata Utile?

Recommended Posts

Ciao gente

Mi è venuta in mente questa domanda senza la quale ormai non dormo più le notti tranquilli. :D

Ma coloro che hanno pubblicato i propri annunci nella sezione "Cerco Lavoro" sono stati poi contattati da qualche studio? O alla fine conta solo "Offro lavoro"?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Mi ero posto anch'io la domanda... non ho mai messo un annuncio nella sezione cerco lavoro e non ti saprei dire, ma posso dire di aver avuto alcuni contatti grazie alla gallery personale (e a quanto ho sentito non sono l'unico), sicuramente mostrando direttamente il proprio operato si ha una maggiore visibilità

Modificato da gurugugnola

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

io ho messo due annunci...

1- Offro nella ricerca di un collaboratore dove ancora, dopo aver specificato che siamo a posto, continuano amandarmi mail...

2- Cerco per uno stage in uno studio di grafica e l'unico che mi ha risposto è stato Miodrag segnalandomi un sito (che poi non ho contattato per via di voci e di reputazione dell'azienda per queste tipologie di rapporti...)

Secondo me conta di più la sezione Offro... se metti un annuncio "Offro la mia collaborazione retribuita..." che succede? Forse la gallery è il sisteam più efficace per avere contatti lavoratvi...

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me conta di più la sezione Offro... se metti un annuncio "Offro la mia collaborazione retribuita..." che succede?

:D succede che il primo moderatore che la legge la sposta nella sezione "cerco lavoro"! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Interessante questa discussione, mi segno ^^

Cmq moltissima gente che conosco è riuscita ad ottenere lavori su commissione proprio grazie alla visibilità che è riuscita ad acquistare proponendo le proprie realizzazioni in diversi forum e siti, quindi credo anch'io che magari faccia di più una bella gallery che non un annuncio nella sezione ''cerco lavoro'' (anche se non è mai una cattiva idea proporsi) :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

una domanda sulla gallery... ma l sezione "Immagini dla forum" come funziona? sono tutte le immagini elaborate sul forum che si trovano anche nelle varie discussioni oppure... com'è? Qual'è la vera differenza?

sicuramnete proporsi è un ottimo inizio, secondo me bisogno proporsi non solo con materiale virtuale o magnetico, ma anche cartaceo... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

La gallery immagini dal forum raccoglie le + belle immagini che sono state postate, ognuno può postare i propri lavori in quella gallery ma sarebbe meglio farlo solamente quando hanno ricevuto degli ottimi commenti da parte degli utenti o un invito esplicito da parte di D@ve

Non tutte le immagini che vengono postate in quella gallery vengono pubblicate ma solamente quelle che ottengono la maggioranza di voti favorevoli da parte dei moderatori (è un compito un po' ingrato, ma qualcuno lo deve pur fare ;) )... x ora è questo il metodo che si è adottato

Modificato da gurugugnola

Link al messaggio
Condividi su altri siti