Vai al contenuto
Foppy

Vw Beetle Sulla Spiaggia

Recommended Posts

Osservando una immagine totalmente vettoriale di una beetle su una spiaggia mi è venuta voglia di ricrearla in 3d mantenendo però questo effetto cartoon, è la prima macchina che faccio ed anche il primo inserimento, quindi consigli e critiche sono ben accetti, anche se nn ho intenzione di strovolgere tutto :hello:

11yh5.th.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh potresti iniziare col prendere la tua immagine di sfondo (la spiaggia e il mare)

e metterla nell'environment di vray o del materiale di cui è fatta l'auto in modo che le riflessioni siano piu veritiere......ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti dirò la mia, come modello per un cartoon va benissimo, ma così com'è non è nè abbastanza cartoon nè abbastanza realistico...^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non è quello, e che un cartone ha una serie di toni, 2o3, per passare dall'ombra alla luce e spesso poi nell'hilight è direttaemtne bianco, invece la tua carrozzeria è tutta sfumata, se privo con vraytoon o con scanline usando materiali ink & paint avrai risutlati molto migliori senza dover fare post di nessun tipo!! ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per renderla più veritiera dovresti creare i segni che le ruote han lasciato sulla sabbia altrimenti sembra che la macchina sia arrivata dal cielo...

per il resto concordo con c_dere

Link al messaggio
Condividi su altri siti