Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti...ho un "piccolo problema"...

Mi hanno chiesto sul lavoro di realizzare un'immagine di dimensioni enormi...grande quanto una parete di

7 metri per 3 metri...

Primo: è possibile renderirizzre innanzitutto una immagine di tale dimensione?

Secondo: in realtà questa immagine verrà stampata e fissata alla parete suddividendola in fogli di 70x100 cm, quindi avrò 30 fogli che accostati uno all'altro mi comporrano l'immagine...

Terzo: esiste un modo per renderizzare l'immagine in più parti, quanti sono i fogli che comporranno l'immagine?

Non so se mi sono spiegato...spero di si...

Utilizzo 3dsmax e v-ray

Grazie dell'aiuto anticipatamente

Calza

:wallbash::wallbash::wallbash:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho guardato il link...grazie

Ma io non posso perdere troppa qualità...perchè l'immagine sarà fissata su una parete di una mostra e quindi al massimo la si vedrà a due metri di distanza...ma forse con il crop si può fare qualcosa...non ho capito bene come funziona però...

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ho guardato il link...grazie

Ma io non posso perdere troppa qualità...perchè l'immagine sarà fissata su una parete di una mostra e quindi al massimo la si vedrà a due metri di distanza...ma forse con il crop si può fare qualcosa...non ho capito bene come funziona però...

Grazie

:blink2::blink2::blink2: basta che invece di view scegli crop e selezioni l'area direttamente dallo schermo.. :lol::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti