Vai al contenuto
3dboldicotti

Punti All'interno Dei Solidi?

Recommended Posts

Ciao, volevo chiedere a voi se c'era un modo per aumentare i punti all'interno di una parete per poi modificarli tipo con il soft selection..

ora m i spiego meglio..se importo un file da rhino in 3ds max ( tipo un muro facciamo) io avrò semplicemente i punti ai vertici ( quindi 4 ) e poi 1 intermedio per ogni lato, per un totale di 6!

se invece estrudo un muro in 3ds max posso impostare in quanti divisioni orizzontali avrà il mio muro, e quindi aver un bel pò di punti intermedi da poter modificare, tipo per fare delle imperfezioni nei muri, e quindi la mia domanda è: come si fà importando invece un file da rhino?? è per caso il comando cut che devo far partire da tutti i lati per poi andare a creare una maglia ortogonale all'interno del muro??

grazie mille, Ciao :blink2:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quando esporti da rhino, puoi impostare la "maximum edge lenght", cosi puoi creare una maglia suddivisa ogni X unità di misura.

Inoltre, potresti trovare comodo il comando quickslice in max, che è molto piu' veloce e pratico per alcune cose del normale cut; prima devi convertire la mesh in editable poly.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×