Vai al contenuto
tcb2k4

Problema Maya

Recommended Posts

Salve a tutti , sono nuovo sia in questo forum che sull'utilizzo del Maya.

Ho iniziato a seguire qualche tutorial su Maya, e da subito ho avuto un problema.

Nel Channel Box, non mi compare il nodo INPUTS.

Volevo creare un piano, poi , estenderlo e settare il numero di elementi che lo compongono , ovviamente quest'ultima operazione la volevo effettuare dagli attributi del nodo INPUTS, ma quest'ultimo non c'è!!!

Che devo fare? Ho provato a impostare i settings di default e rifare il tutto, ma niente. Qualcuno sa dirmi qualcosa????

TNX!!!! :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Inviata (modificato)

A meno che il piano non sia una copia(senza l'input graph duplicato) il nodo ci deve essere...boh.

Hai guardato bene? e' in fondo al ChannelBox e si dovrebbe chiamare "polyPlane1"(cliccaci sopra).

Facci sapere,Andrea.

Modificato da Ospite

Link al messaggio
Condividi su altri siti
A meno che il piano non sia una copia(senza l'input graph duplicato) il nodo ci deve essere...boh.

Hai guardato bene? e' in fondo al ChannelBox e si dovrebbe chiamare "polyPlane1"(cliccaci sopra).

Facci sapere,Andrea.

Grazie per la celere risposta, ma niente da fare....ecco cosa ottengo.

Praticamente per ogni primitiva Nurbs o poligonale nel channel box manca INPUTS

post-21222-1143294188_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Hai provato a cancellare le preferenze?sai come si fa?

Se sai come si fa e l'hai gia' fatto ti consiglio di reinstallare il programma(anche se mooolto strano...ma si sa' c'e' sempre una prima volta a tutto...poi con i computers...).

Se non lo sai devi andare in documenti/maya/5 o 6 o 7/prefs e cancellare tutto quello che sta' li' dentro(cartelle comprese...tutto!).

Fammi sapere,ciao,Andrea.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Hai provato a cancellare le preferenze?sai come si fa?

Se sai come si fa e l'hai gia' fatto ti consiglio di reinstallare il programma(anche se mooolto strano...ma si sa' c'e' sempre una prima volta a tutto...poi con i computers...).

Se non lo sai devi andare in documenti/maya/5 o 6 o 7/prefs e cancellare tutto quello che sta' li' dentro(cartelle comprese...tutto!).

Fammi sapere,ciao,Andrea.

Ti ringrazio infinitamente, ho cancellato la dir che dicevi , riavviato Maya e, finalmente mi è apparso il nodo INPUTS

Grazie ancora

Link al messaggio
Condividi su altri siti