Vai al contenuto
Macphisto

3delight - Renderman Compliant Render

Recommended Posts

Disponibile sul sito www.3Delight.com il download gratuito di questo motore RenderMan compliant.

La licenza è attivabile gratuitamente per una copia di 3Delight compilando il form di registrazione una volta effettuata l'installazione.

Il software è disponibile per Windows, Mac OS X e Linux.

Lo script per l'exporting da Blender è disponibile a questo link

post-739-1143286426_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Non vorrei dire ma 3DLight c'e' da un pezzo. Secondo me si dovrebbe creare una sezione del forum con un thread per ogni motore di rendering (thread aperto da uno dei moderatori per una nuova versione dell'engine per esempio) dove se ne riassume le peculiarita', e poi i successivi commenti degli utenti. Un po' come accade a questo link ma con i commenti degli utenti:

http://www.pointzero.nl/renderers/

Modificato da -RayToaster-

Link al messaggio
Condividi su altri siti

penso che la news sia riferita anche al fatto che è uscita la versione 5.0 di 3dlight e 3delight per maya ;)

dimenticavo, mi piace l'idea del thread specifico per i motori di rendering proposta da raytoaster :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Senza polemiche... rileggetela e vedrete che non si parla nè di "nuovo motore di render" nè di altro che non riguardasse Blender ;)

Non mi espongo su Maya non utilizzandolo :D evitando di dire cose che non posso verificare ;) e incappare così in anatemi dagoniani :devil:

Modificato da Macphisto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a me invece sembra tutto il contrario, dell'exporter per blender parli alla fine quasi come un'aggiunta alla news, tant'è che ho pensato ti riferissi all'uscita di 3dlight 5.0 (uscito appunto poche settimane fa)

come sempre, senza polemica eh :devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti