Vai al contenuto
Frank Lioty

Nuovo Progetto (rpg)

Recommended Posts

Salve a tutti! Mi chiamo Francesco e da un pò di tempo sto portando avanti un progetto per realizzare un gioco di ruolo. La storia è stata scritta, la struttura del gioco a grandi linee è completa, la programmazione da poco avviata. Cerco volenterosi che vogliano aiutarmi in questa esperienza. Il mio obbiettivo è quello di terminare il gioco in tranquillità e soprattutto divertendomi con le persone che ho accanto. Elenco a grandi linee le "figure" di cui avrei più bisogno:

GRAFICA 2D

disegnatori (anche per passione va benissimo)

coloring (per colorare gli schizzi...magari con Photoshop)

grafico 2d (in generale va benissimo)

disegnatore di texture (chiunque abbiamo una minima esperienza e crede di essere in grado è perfetto)

GRAFICA 3D

modellazione 3d (un minimo di esperienza va bene)

modelli in low poly (per gli scenari)

modellazione di personaggi

modellazione di animali e mostri

animazione modelli (chiunque ha un minimo di esperienza va benissimo...sempre meglio di me XD)

CHIUNQUE voglia aiutarmi sarà ben accetto. Ragazzi di qualsiasi età vanno benissimo.

Anche chi voglia solo aiutarmi con la progettazione del gioco, o per realizzare musiche o altro sarà il benvenuto!

Aiutatemi a portare avanti questo mio sogno. Grazie a tutti!

P.S: Per favore non usate i PM, ho la cartella intasata. Rispondete pure qua o mandatemi una e-mail all'indirizzo:

franklioty@hotmail.it

Lo stesso indirizzo vale anche per i contatti MSN.

A PRESTO!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

io ci posso stare, lavoro e università permettendo, ma le notti si fanno senza problemi... contami... ora non saprei che dirti come "categoria" comunque ci sto... il mio contributo lo posso dare in ambito di 2D e 3D per modellazione di scenari o qualsiasi altra cosa che riguardi l'architettura... per ora la vedo dura per la modellazione organica in 3D...

vuoi vedere un paio di lavori?

scusa la domanda, forse impertinente, di dove sei?

fammi sapere che la cosa mi prende bene... ;)

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il lavoro NON è retribuito (come avete potuto leggere nel titolo della discussione).

Bhè, poi io sono di Trapani, se è della zona sono ben disposto per un incontro, basta chiedere.

Se avete altre domande non indugiate.

A presto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Bhè, poi io sono di Trapani, se è della zona sono ben disposto per un incontro, basta chiedere.

L amial ti è arrivata vero?ok... io sto abito a Siena, mi è un po' difficile arrivare a Trapani, ma se si organizza qualcosa, tipo un raduno di treddi.com oppure anche solo tra i partecipanti del progetto a me va bene... Retribuito... non retribuito... se posso dare una mano chi se ne frega... basta divertirsi e magari impare qualcosa in più... dai aspetto notizie e spero di poter dare il mio contributo per quanto possibile...

Ciao Matteo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

massi dai ci sto pure io:

ps cmq che tipo di rpg avevi in mente ? stile diablo o stile final fantasy?

se è l'ultimo accetto piu che volentieri:

sono molto fantasioso e posso essere utile sia 2d che 3d.

xo ho bisogno di + info... tipo storia, personaggi, epoca, equipaggiamenti e luoghi.

ciao: io ho fatto + d 259 ore a FFX quindi ho gia un certo occhio hehe

cmq il motore ambiente è prerendering ( immagini sfondo? o 3d?)

ps io vado bene x modellare, dimmi num max di poligoni x nemici / ambienti / personaggi ma x le coordinate di mappa sono meno abile.

cmq sarebbe una soddisfazione enorme giocare con le proprie creazioni:

e che la musica sia azzeccata. ciao risp la mia mail se vuoi te la mando in pm o x email direttamente.

ps ti ho mandato una mail tu mandami info e materiale. ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Scusa Francesco, ma in sto periodo non sono riuscito a fare grandissime cose... ho solo pensato alla forma di due elementi e di come lavorarci...

c'è fretta nel realizzarlo?

perchè non aspettiamo o iniziamo a vedere bene come formare il gruppo e poi tutta la storia?

cioè apriamo un WIP così possiamo anche lavorarci meglio con consigli di tutti e vedere anche se si aggrega qualcuno in più... ;)

dai che sto fine settimana faccio due cosette... ;)

Ciao Matteo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

No, io non ho aperto niente, se vuoi aprilo pure... al momento ti dico che sono prorpio di salto nel forum perchè sto finendo un lavoro e per altri 2 giorni sono fuori dal mondo ;)

alla prossima

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.