Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
sefs

Bugattiveyron

Recommended Posts

thx guys...

c_dere cosa mi consiglieresti... per la gallery...

dovrei curare maggiormente l'interno... per la prossima settimana sarà finita, mi hai dato uno stimolo ;)

thx guys...

dovrei curare maggiormente l'interno... per la prossima settimana sarà finita, mi hai dato uno stimolo ;)

secondo me la seconda ci finirebbe anche ora, potresti però migliorare il vetro, che è troppo grigio e dovrebbe invece avere una leggera sfumatura azzurrognola verdognola..inoltre non capisco, secondom l'AA ha qualcosa che non funzia del tutto, che impostazioni hgai usato? sembra quasi che in alcuni punti tu l'abbia sfumata in PS e in altri non sia venuto niente l'AA..dai che manca poco dai dai dai!!!!! ^_^ ^_^ ^_^

Edited by c_dere

hai avuto occhio... :D:Clap03:

ho eliminato le seghettature che per la fretta erano venute vistose tenendo bassi i samples del render... sono troppo lunghi... per la prossima settimana o forse anche prima sarà finita con il cangiante azzurrino del vetro... e gli interni perfezionati... ;) anzi inizio domani... :)

E' carina...nn l'avevo mai vista e l'ho confrontata con l'originale.

Il risultato nn è male :Clap03:

Hai scordato d modellare il reggi "spazzola e bottiglia con acqua"...per pulirti i vetri ai semafori :D

Ancora complimenti.

thx guys...

Assolutamente un lavoro eccezzionale, ti ho seguito praticamenete nell'intera costruzione di questa fantastica automobile e come ti ho già detto sei davvero un grande!!

Che manca per la gallery, anche se cmq per me lo è già? Ambientala solo....

STUPENDA! ;)

Edited by NeoX

Ciao sefs :hello: !

Molto bella l'ambientazione 2001 odissea nello spazio! :D

Secondo me i render sono molto buoni, però, se non l'hai già fatto, contrasterei maggiormente i colori, sembra lo sfondo troppo chiaro e la macchina come poco satura, un pò scura...

Sono comunque consigli di dettaglio, lavoro ottimo!

grazie... ;)

cercherò di soddisfare tutte le osservazioni con gli utlimi render...

per adesso mi sto dedicando ad un altro progetto e non ho molto tempo...

Pandra ho letto la tua discussione su Vray car paint... parlando di 107 e m :eek: vie... parteciperai al contest peugeot? io penso proprio che quest'anno non me lo lascio sfuggire...!

Ciao sefs, quasi quasi vado a vedermi il regolamento del concorso, magari ce provo.

E se poi quelli di suurland mi faranno i render ufficiali gli frego tutti i materiali che usano :ph34r: !!! :lol:

Avevo intenzione di partecipare al concorso italiano stile giovani dell'Anfia ma ho avuto un mese che definire full è riduttivo e ho serissimi dubbi di riuscire a fare qualcosa...

L'anno scorso volevo mandare l'F60 ma mi sono preso in ritardo come al solito...

la mnacchina è serissima, però a sto punto avrei fatto o uno studio o un inserimento, per non avere fake reflection..il parabreazza però non ha la parte scura ai lati vero? per il resto complienti!! ^_^