Vai al contenuto
spiderman

Consigli Sul Mio Cd-rom

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Vi sarei veramente grato se mi postate le vostre impressioni e consigli sul "2m Texture Disk"....il cd-rom di texture di legni da 2 METRI (banner pubblicitario esposto nel portale).

Dai che mi servono per capire cosa non va e cosa potrei migliorare per offrire un prodotto utile a tutti!

Grazie!

Ciao

Spidy

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me dovresti mettere sul sito un po' di render (meglio se strafighi)

fatti con le tue textures per invogliare gli utenti a comprarle! ;)

Questa per esempio mi sembra di capire che e' fatta con le tue

textures:

normal_jap_old_food.jpg

e poi potresti metterci dei commenti che ti fai mandare

dagli utenti che hanno acquistato il prodotto ;)

D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie D@ave,

Si, questo l'ho già pensato e infatti mi sono sentito proprio con Umblas e ci siamo accordati in merito, infatti mi ha ordinato il cd e i prossimi render che fa me li manda per inserirli nel sito con il suo link.

Sto facendo anche dei render per singola texture come esempi!!!

Ragazzi so che la modalità di pagamento con bonifico è un fastidio e anche costoso....infatti a giorni attiverò il servizio pagamento con carta di credito e CONTRASSEGNO (che sarebbe già attivo....) e costa veramente poco in confronto del bonifico.

In parallelo sto rifacendo la grafica relativa alle texture inserendo i vari menù per gallery, info ecc.

ATTENDO SEMPRE VOSTRE NEWS IN MERITO!!!! :)

Ciao

Spidy

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Spero di non andare controcorrente, ma io rivaluterei il prezzo. Non voglio sminuire il lavoro che ci sarà dietro il CD, ma io considererei il fatto che un artista lo compra esclusivamente per l'utilizzo delle texture e non per come esse sono rappresentate nella multimedialità del CD.

Dico questo solo facendo il paragone con altre collezioni, non me ne volere :)

Per il lavoro in se, bhe è certamente un ottimo lavoro che merita.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Mandex,

No problem, vorrei solo informare che il 99% del lavoro svolto è la creazione delle singole texture!!!!

Infatti il prezzo l'ho fatto tenendo conto di questo lavoro e non della multimedialità che ritengo sia un SCEMATA e che mi ha preso solo POCHISSIMO TEMPO, questa l'ho voluta solo per abbellire e arricchire il prodotto...per non dare un classico cd con le cartelle e basta ( che poi a chi lo usa interessa solo quelle... :) )

CMQ TI ASSICURO CHE C'E' UN LAVORO ENORME PER AVERE QUESTA QUALITà E GRANDEZZA...CHE PENSO UN PRODOTTO DEL GENERE NON CI SIA ANCORA AL MONDO. (non è per spingere il mio prodotto, ma se fate un sondaggio in giro.....)

AH... la risoluzione di quelle da 2 METRI è: 5669x850 pixel.

Ciao

Spidy

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah...vorrei aggiungere ancora un'informazione.

Per chi pensa che siano poche 16 Texture......

Tenete conto che io le ho già divise in 4 misure "standard" per i mobili....cmq voi siete liberissimi di tagliarle in quante misure volete e se pensate da 2 METRI quante misure inferiori ottenete.....

Io punto molto e vorrei fare capire alla gente che quelle commerciali che ci sono ora sono SI ad alta risoluzione e di qualità....MA PUR SEMPRE FOTO DI PICCOLE PORZIONI DI LEGNO...SE VOI NOTATE LE VENATURE PARTONO CON UN DISEGNO E ARRIVANO (in questo caso a 2 METRI) CON UN'ALTRO....E SE PERMETTETE QUELLE COMMERCIALI POTETE MANIPOLARLE COME VOLETE MA QUESTA DIVERSITà NON LA RAGGIUNGERETE MAI!!! E POI POTETE SEMPRE VALUTARE QUELLA CHE METTO A DISPOSIZIONE INGRANDENDOLA QUANTO VOLETE E VEDRETE IL PIù PICCOLO DETTAGLIO....PER CUI SI POSSONO USARE SIA PER GRANDI DIMENSIONI CHE PARTICOLARI VICINISSIMI COME A FATTO Umblas!!

Grazie e Ciao

Spidy

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

credo che la maggior parte dei tuoi potenziali clienti sia composta da italiani.

Per agevolare questi potresti attivare una carta PostePay (costa pochissimo), e dare la possibilità di pagare facendo un versamento su questa carta. L'operazione è semplice, vai in posta compili il modulo, e i soldi arrivano subito. Costo per ogni operazione? 1 Euro.

Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per bat755

Non ci sono problemi...anch'io ho una carta postepay ed è sul circuito VISA e l'attivazione del pagamento con carta di credito la sto facendo sui circuiti VISA e MASTERCAD.....

Per cui si può usare benissimo anche la postepay!!!

Ciao

Spidy

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fors non mi sono spiegato.

Volevo dire che c'è la possibilità si pagare effettuando un versamento sulla carta dall ufficio postale.

Per questa modalità non devi attivare il pagamento via web.

Basta semplicemente che l'acquirente ti comunichi la sua volontà di acquistare con un e-mail e tu sempre via e-mail gli invii il numero della carta per effettuare il versamento.

Lui fa il versamento, tu verifichi che questi soldi siano arrivati e invii il pacco.

Semplice.

Puoi farlo anche subito questo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti