Vai al contenuto

Recommended Posts

Inizio la modellazione della più bella jeep del mondo :Clap03::Clap03:

Chi non è daccordo con questa affermazione forse non ci è mai salito, o forse nemmeno la ha mai vista...

La mia fortuna è che il padre di un mio amico la ha comprata tempo fa e ci abbiamo girato un po' tra amici =) è meravigliosa, 4 marce, 3 clacson e l'unico comfort possibile è l'aria riscaldata... STUPENDA!!!!

E' una jeep dell'esercito americano, vi posto la prima fase della modellazione

prova1kj.th.jpg

Questa è la vera

9B5A1919a.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Anche a Perugia ne ho vista girare una... è veramente una jeep, altro che quelle fighettose con l'alettone e il metallizzato di serie ^_^ Seguo con piacere

Non so se hai sentito il rumore... è UNA BOMBA =) la frizione ci vuole ercules per spingerla, una peculiarità è che l'accelleratore non è "progressivo" come in tutte le macchine, è solo "on" "off" come un'interruttore AAHAHAHAHaHHAAH altro che x5, con quella si girano tutti a guardarti ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo, è insieme a un altro di cui non so il nome la mia jeep in assoluto preferita!!! in bocca al lupo, vogliamo un render a livello della foto eh?? ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
è insieme a un altro di cui non so il nome

Se dici una molto simile (praticamente sua nipote) potrebbe essere il wrangler =)

http://digilander.libero.it/EndRoad/immagi...er%20grigio.jpg

vogliamo un render a livello della foto eh?? ^_^

NOOO!!!! Sicuramente migliore :D

Aggiunto nuovo aggiornamento.. tutti i pezzi sono fatti separatamente per rendere meglio l'idea di "assemblato" caratteristica peculiare del mezzo =) si possono trovare sfese più larghe di 1 cm :eek:

019cb.th.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bravissimo proprio il wranglere!!! anche se l'ho spesso visto iper tamarrato, serissimo ma con uno stile tutto diverso dalla vera jeep!!!! sta venendo proprio bene!!! ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bravo bravo sta veneno proprio bene, argiusco che vuoi arrivare a livello totale di dettaglio vero?? ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti questo e' il mio primo post in questo stupendo forum , il mio nome e' Luca

:)

Ottimo lavoro , sembraveramente lei , anche negli scatolati .

Vi posso assicurare che in fuori strada batte tutti i mezzi , Hummer compreso, mostruosa!

L'unica cosa e' che si prende un sacco d'acqua e vento , per il resto e' meravigliosa.

Se ti serve qualche particolare dimmelo che ti faccio un servizi fotografico. :D

Ciao

Luca

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie 1000 a tutti :P

--Rastafan

I blueprint li ho trovati sul sito di OttoVonBraan, una meraviglia :P

http://www.the-blueprints.com/modules/bpvi...ew.php?nr=10108

--lucamart

=) grazie 1000 dell'interessamento, ma ho gia trovato centinaia di foto =) e poi ci ho lavorato dietro qualche volta quindi la memoria mi aiuta =)

--kris_73_it

MAGARI!!!! ;P non credo comunque AHAHAAHAH come al solito cadrò all'ultimo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sto iniziando a diventare stupido per aggiungere dettagli ed inoltre mi impergolo ore ed ore a modificare di pochi pixel...

La renderizzazione più grande (in basso a destra) è l'ultima e quella coi dettagli degli interni, le altre 2 sono di ieri

018ui.th.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sto iniziando a diventare stupido per aggiungere dettagli ed inoltre mi impergolo ore ed ore a modificare di pochi pixel...

La renderizzazione più grande (in basso a destra) è l'ultima e quella coi dettagli degli interni, le altre 2 sono di ieri

018ui.th.jpg

fai benissimo!!!! l'unico dubbio che misorge è ...come farai a fare vedere gli interni? non puoi mica fare un imm come se fosse in panne con qualcuno che guarda il motore, se no che figura ci fa la tua mitica jeep :lol::lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fai benissimo!!!! l'unico dubbio che misorge è ...come farai a fare vedere gli interni? non puoi mica fare un imm come se fosse in panne con qualcuno che guarda il motore, se no che figura ci fa la tua mitica jeep :lol::lol:

:D come no??? era la mia idea... con tanto di omino con fumetto e bestemmie ^_^

Pensavo di non contestualizzarla se lascio il cofano aperto, è solo uno sfizio personale fare il motore :D

Ho solo un piccolo problema.. cercando di renderizzare un vetro degno di tal nome trovato su un tutorial del forum di treddi in 2 ore non ha fatto nemmeno 1 cm nonostate fosse a 640x480.. con mentalray dicevano che va via molto meglio solo che NON CE L'HO :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, pare che stia venendo bene, ma le ruote mi smbrano un po grandine soprattutto quella dietro e anche i denti delle ruote eccessivi, cmq mental ray sta integrato in max

Link al messaggio
Condividi su altri siti

da max versione 7 mental ray è integrato in max, comunque non è assolutamente detto che ci metta di meno....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Anche a Perugia ne ho vista girare una... è veramente una jeep, altro che quelle fighettose con l'alettone e il metallizzato di serie ^_^ Seguo con piacere

guru ma sei di perugia? :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti