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JonseY

Help Pivot Per Mano In 3ds

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Ciao ragà...volevo sapere se qlkuno mi sapeva aiutare con sti maledetti pivot... :wallbash:

Ho creato lo skeletro e la mano... ma ora devo fare in modo ke lo skeletro si kiuda a pugno nel migliore dei modi...e penso ke sia questione di pivot settati male... :crying:

Qualcuno mi saprebbe aiutare?

CiauZ

Fra :hello:

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A parte il fatto che se fossi un moderatore ti polverizzerei l'account per via dell'eccessivo uso di k... :blush: Dovresti essere un poco più preciso, magari postare uno screen shot del tuo problema.

In ogni caso per trasformare il pivot di un oggetto vai nella tab del command panel "Hierarchy" e seleziona il bottone "Affect Pivot Only"; solitamente è buona prassi avere i pivots allineati con le bones costituenti lo scheletro.

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ho provato a fare come dici tu...ma evidentemente non funge...devo pratikamente far muovere le dita su due assi contemporaneamente...visto ke le dita di una mano...da ke sono aperte devono kiudersi ed avvicinarsi tra di loro...

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