Vai al contenuto
Bassgamo

Nuovo Motore Di Rendering

Recommended Posts

Ciao a tutti sono uno studente di architettura modello con Rhino e renderizzo con Flamingo che è veramente una ciofeca, penso di averlo provato in tutte le salse ma proprio non ci siamo.

Vorrei qualche consiglio quindi su un nuovo motore di rendering che sia veramente fico!!!

Considerate che in genere i rendering vanno li lancio la notte prima dell'esame... quindi le mie esigenze sono:

1 Semplicità e velocità d'uso, non mi interessano e non ho tempo di impostare 1000 parametri

2 Buon fotorealismo

Grazie infinite a quanti vorranno aiutarmi.

Ciao

Simone

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Maxwell Render :w00t:

puoi aquistare la beta RC5 con circa 500€ ti rimando ai siti ufficiali

www.maxwellrender.it

www.maxwellrender.com

peccato che per un render pulito ci voglia tanto (soprattutto interni)

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora guarda, semplice devi accendere un grande cero a san gennaro la notte prima degli esami, i poi preghi in cirillico davanti il coputer, a me escono certi render da paura...

ovviamente scherzo

non esistono software semplici e con pochi parametri che ti permettano di fare quello hce vuoi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Allora guarda, semplice devi accendere un grande cero a san gennaro la notte prima degli esami, i poi preghi in cirillico davanti il coputer, a me escono certi render da paura...

ovviamente scherzo

non esistono software semplici e con pochi parametri che ti permettano di fare quello hce vuoi

Chiaramente non esigo debba venire esattamente ciò che voglio, solo che sia un programma il più semplice ed "efficace" possibile, con il quale impostando poche luci e magari delle texture precaricate si abbia un effetto il meno plasticoso possibile. Ovviamente nei limiti del possibile

Non chiedo miracoli solo un programma il più vicino possibile alle mie esigenze.

Link al messaggio