Vai al contenuto
Dalla

Ennesima Concept Car

Recommended Posts

come tessitura mesh ho visto di meglio qua dentro...c'è qualche sbavatura soprattutto nei nodi negli spigoli...non è semplice...

...la macchina è carina...forse il fanale davanti nella parte bassa è un po' troppo "sbranato"...

...cmq a star qua dentro ci si fa un po' l'assuefazione a certi lavori :( ...

...bravo cmq....

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

credo che il vero problema è che sembra fatta in monoscocca..insomma ai fanali ci vorrà pure dei tagli???così pure per i paraurti...etc etc..più dettagli gli aggiungi più ti avvicinerai al top...

continua continua...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
per me la maccina e' favolosa ! la modellazione e' ottima e ha bisogno solo di un livello in + di smooth in alcune parti.

buon lavoro!

Quoto Omnis in pieno, sia per il design che per il consiglio di aumentare lo smooth in alcune parti!

Aspettiamo up!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Intanto un upgrade, sto cercando di seguire un pò tutti i consigli......piano piano però......ho impostato lo mashsmooth a 2 magari se lo metto a 3 viene meglio, il problema è che faccio fatica a muoverla.....beh intanto guardate questo......

CULO2.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tra le opzioni del meshsmooth puoi decidere se attivarlo solo in fase di rendering, in questo modo non ti scatta mentre ci lavori sopra. La macchina è buona ma richiede una maggiore cura nella zona dei montanti, prova anche a rendere meno morbidi i tagli nella carrozzeria, la linea è bella soprattutto dietro ;)

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti