Vai al contenuto
panda

Still Life In Progress.....

Recommended Posts

Qual'è il bello della CG se non quello di poter realizzare l'irrealizzabile...

still14ny.jpg

still24lq.jpg

still35le.jpg

still44yl.jpg

Come al solito Max + Vray...i tempi di rendering variavano tra le 2 e le 4 ore e mezza al massimo....

A dirvi la verità la prima mi convince così e così, ma era tanto per scaldarmi...

still14ny.th.jpg

still24lq.th.jpg

still35le.th.jpg

still44yl.th.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

OTTIIIMMMOOOOO !!!

bravo e originale come sempre

ciao ciao

Io del resto l'ho detto : " l'immaginazione è solamente un render in corso d'opera!!!"

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi hai toccato al cuore! Io AMO quelle matite! :wub::wub::wub: ...non lascio mai sola la mia cara legnomarronescuroecappucciocromatolucido... :P

Immagini da OSCAR! :Clap03:

Ma le hai fatte per piacere personale o sono x la Faber Castell?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Immagini bellissime e geniali al contempo! :Clap03:

I "Don't touch" e "Pay attention" poi sono divertentissimi :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

... la mia matitonaaaa!!! :wub:

ehm comunque non è proprio irrealizzabile: BOSTIK! :D

un errore però c'è: la ghiera girevole (quella posteriore) ha le tacche in positivo NON IN NEGATIVO! ;)

Modificato da HecK

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ehm comunque non è proprio irrealizzabile: BOSTIK!
Mi sono cappottato dalla sedia leggendo questo commento...

la ghiera girevole (quella posteriore) ha le tacche in positivo NON IN NEGATIVO!

Lo sai...me ne sono accorto solo ora...in quanto io ho la serie in legno bianco che ha le tacche innegativo e di conseguenza non ho fatto caso alle altre.....

Grazie a tutti per i commenti....speravo di suscitare qualcosa nel guardarle...e mi sa che un pelino ci sono riuscito...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

davvero ottime immagini..e bella l'idea soprattutto :Clap03::Clap03:

un solo piccolo appunto: c'è qualche problemino di aliasing qua e là se non sbaglio...

complimenti :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Bellissime...ma...azz 2-4 ore di rendering per 5 penne?Incomincio ad avere paura di V-Ray...proprio ora che sto per iniziare un corso da un privato...ma non esiste ottimizzazione?...e poi tu Panda dovresti essere anche un utente esperto vero?(visti i tuoi lavori)

Mah...mi pare strano non poter raggiungere un simile risultatato in minor tempo.

Comunque complimentoni per le immagini,davvero belle.

Ciao,Andrea.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ancora grazie a tutti...le mie preferite sono le ultime tre...

@3dlearner2: 4 or eper renderizzare la terza immagine, ma devi pensare che le subdv delle light erano a 35 e quelle dei materiali a 30. L'ottimizzazione esiste per tutto logidamente, dipende sempre quello che devi realizzare e dalla definizione dell'immagine, se avesse ad esmpio abbassato i valori intorno a 15 ci avrei messo la metà del tempo.

Poi rova a chiedere ad un utente di Maxwell qanto ci metterebbe per levare tutto il noise e avere una immagine puita come quelle...Stai sicuro che Vray...al momento è il + veloce in assoluto!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mooolto belle, bravissimo come sempre, nella prima però il DoF poteva venire meglio...comunque sicuramente nessuno lo farà mai in realtà CON IL PATRIMONIO CHE COSTANO QUELLE MATITE (io ne ho trovata una per terra e uso quella ritenenomi fortunatissimo :lol: :lol:) ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per curiosità quant'è che costano ste matite??

Le avevo già viste da qualche parte ma non sapevo fossero così prestigiose...personalmente uso una vecchia pilot shaker (ve la ricordate?) ehehe

Bye

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@Evian: credo che entro stamattina ti posto i settaggi, tanto sono alla fine solo 4...

@madmatt: calcola che la mia l'ho pagata 32 euro all'incirca..per fortuna me la sono fatta regalare...ma secondo me è tra le migliori matite....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
@Evian: credo che entro stamattina ti posto i settaggi, tanto sono alla fine solo 4...

@madmatt: calcola che la mia l'ho pagata 32 euro all'incirca..per fortuna me la sono fatta regalare...ma secondo me è tra le migliori matite....

beh tu hai la serie col legno bianco hai detto, io non l'ho mai vista, cmq quelle "normali" con il legno scuro, alla celid di torino costano 22 euros l'una....

Link al messaggio
Condividi su altri siti