Vai al contenuto

Recommended Posts

Complimentoni, paiùra :Clap03:

Sono curiosissimo di vedere anche l'animazione! :o

Quoto panda riguardo il glow! :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo lavoro ragazzi! :eek::Clap03::Clap03:

Davvero i miei più VIVISSIMI complimenti, qualcuno che rende merito a finalRender!

@ HecK: non credo li hanno ripuliti in post te lo assicuro, perchè tutta sta roba sarà animata, e non vedo l'ora di vederla, sbav sbav! :lol:

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
@ HecK: non credo li hanno ripuliti in post te lo assicuro, perchè tutta sta roba sarà animata, e non vedo l'ora di vederla, sbav sbav! :lol:

Lo so :crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un ambiente eccdezzzzionale, curatissimo, fine, elegante, quel tocco di raffinatezza NON esasperato ;)

Rendering ............resa particolari e d'insieme eccellenti

Un enormita' di complimenti :Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

P.s. giusto per dire qualcosa diveso dal ""PRO"" il divano aragosta indubbiamente di bel design ma sinceramente lo trovo troppo ridotto ai minimi termini

Ciao ed ancora cmpl. :hello:

Roberto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto per il divano nelle prime immagini, secondo me è scomodissimo.....per il resto 10 e lode, bellissime immagini e bella atmosfera

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

mi piace molto, è molto soft l'atmosfera creata il "5°" è quello che mi piace di più anche se lo sono tutti...

:Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

veramente complimenti, i render hanno un'atmosfera eccezionale e i dettagli son curatissimi... anche io non vedo l'ora di gustarmi l'animazione!!!

però visto che sono un rompiscatole di natura vorrei fare un appunto (nulla di eclatante naturalmente visto l'alto livello della scena):

- nella quarta immagine, e un po' anche nella quinta, il materiale del divano mi sembra un po' troppo riflettente, l'avrei reso leggermente più soft...

- un appuntino anche sul pavimento: quelli fatti in bisazza hanno una composizione "casuale" mentre nel render si nota la "ripetizione" della texture

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti Pasqua11 e al Delta Tracing per il risultato ottenuto.

:Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

Mi piacciono molto le prime due e la quarta...però il colore della luce del cielo mi sembra un po' troppo bianca o forse è qualcosa che avete ricercato?

Avete anche aumentato il contrasto? perché alcune ombre mi sembrano piuttosto scure/nere.

Ottimi i tendaggi ma non ho ancora capito le linee chiare e scure della loro ombra sul muro nella quarta immagine.

Ultima cosa...le bacchette/cavi che tengono i porta faretti a base quadrata mi sembrano troppo fini...

ciao

AsDsA

:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

... uso final render da tantissimo... ma devo dire la verità nn ho mai ottenuto niente del genere... complimenti molto bravi... ma i tempi di render? Sarei curioso di saperli.

Cmq se devo dire la mia a parità di qualità, senza pensare a tempi di render, vray semplifica di gran lunga la vita a tutti quelli che nella luce vedono la vita... :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti