Vai al contenuto
baguette

Teste Per Fitarbeiten D

Recommended Posts

Ciao vi giro un' offerta che mi è arrivata stamane da eurocultura:

Società di ricerca di personale tedesca per azienda leader nel settore videogiochi, cerca giovani appassionati di videogame che dovranno testare nuovi giochi individuando eventuali “bugs“.

I candidati dovranno avere un’ottima conoscenza della lingua italiana (lingua madre), una buona conoscenza dell’inglese e una notevole disinvoltura nell’utilizzo del pc.

Tra le mansioni è prevista anche quella di verificare che la versione italiana dei manuali di utilizzo sia chiara e comprensibile.

Retribuzione: € 1.300 mensili netti.

Gli interessati possono inviare il CV e breve lettera di accompagnamento (ambedue in inglese) a s.vollhardt@fitarbeiten.de

Informazioni sul lavoro e sulla società si possono trovare sul sito

www.fitarbeiten.de > offene Stellen.

Fitarbeiten Personaldienstleistungen GmbH &

Co. KG

Liebfrauenberg 54

D-60313 Frankfurt

tel.: +0049 (0)69 13 38 78-0

fax: 0049 (0)69 13 38 78-13

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

WAOH KE BEL LAVORO!!!!!!!

Ma quanti giochi bisogna testare in un mese (mica saranno tipo adventure con kilometri di dialoghi di testo) ?

1.300 sono un po pochini neh... 2.000 eurs no?!

va bene dai visto che non ho un lavoro , per questa volta mi accontento....

MI CANDIDO!!!!!

...ops , bisogna pure scrvere il CV in inglese??? ...ops!

Modificato da DARKTy

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sembra uno di quei volantini che si trovano alle fermate degli autobus... "Hai un computer? Fallo lavorare! Guadagna 1000 euro al mese extra..."

Non mi apre la versione in inglese del sito che hai linkato... non capisco il tedesco, anche a me sa un po' di sola! <_< Sinceramente con queste poche informazioni non invierei i miei dati personali

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma avete provato a contattare la società per avere ulteriori info?

sono certo che non si presenterà nessuno con la lupara nella vostra cameretta.

Se non lo avete fatto e non siete sicuri, su cosa poi, aspetterei a dire che è una sola, perchè se lo fate (anche il moderatore?) e lo avete fatto con molta superficialità, mettete in dubbio la mia serietà e questo non mi piace ragazzi.

Sono tentano di rinunciare a capirvi :blink:

seriamente vi saluto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco invece il tuo stupore... ho dato un mio giudizio personale su quest'annuncio e l'ho pure motivato, anche se sono moderatore nessuno me lo vieta ^_^ poi mi posso anche sbagliare!

E cmq non voglio mettere in dubbio la tua buonafede nel rigirare quest'offerta che ti è arrivata... ho provato a cercare nel sito di eurocultura ma non ho trovato altre info (magari in inglese o in italiano) a riguardo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ho provato a cercare nel sito di eurocultura ma non ho trovato altre info (magari in inglese o in italiano) a riguardo

e allora?

se non avete la certezza che sia una fregatura tacete, che fate più bella figura, se l'avete dimostratela.

Se poi vi diverte questo gioco fate pure, andate avanti così, comunque sappiate che ci sono tutti i dati per verificare l'offerta ma questo implica un po' di intelligenza e umiltà.

un allegro

e spensierato

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè dovrei tacere :blink2: quando proprio tu hai chiesto "Perchè dite che è una sola?"... ti ho semplicemente risposto!

Per avere maggiori informazioni dici di leggere in un sito solamente in tedesco (che non è proprio una lingua internazionale e cmq poco diffusa in Italia) oppure inviare i propri dati ad una mail... sinceramente prima di fare ciò chiunque vorrebbe maggiori delucidazioni, informazioni e garanzie su come verranno utilizzati i propri dati.

Come moderatore mi sento in dovere di verificare (nel limite delle mie possibilità) che questi annunci siano veritieri e ho fatto notare solamente che questo assomiglia molto agli annunci che si leggono in giro su i volantini e che ho sempre reputato una sola... ho avuto anche la buona volontà di verificare da solo se ci fossero maggiori informazioni (x quanto non mi interessi l'offerta di lavoro in questione) e come ti ho già detto non ho trovato nulla, quindi rimango fermo alle mie sensazioni (xchè è su queste che x ora mi posso basare)... se hai maggiori informazioni da dare ben vengano, altrimenti ognuno sarà padrone di scegliere come meglio crede ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il mio sito

Il mio sito

a sensazione credo che qui l'unica sola sia il moderartore <_< , ripeto è solo una mia sensazione

ciao

Vai molto cauto con i giudizi personali :angry: , ti faccio notare che sono stato molto rispettoso nei tuoi confronti puntualizzando che non stavo affatto mettendo in dubbio la tua buonafede nel rigirare un'offerta che ti era arrivata... quindi vedi di essere + educato e rispettoso e di non nasconderti dietro un nick per dare giudizi sul mio operato! Sono intervenuto in questa discussione solo per fare maggiore chiarezza.

Ti avevo invitato a dare maggiori informazioni su quest'offerta se ne avevi xchè non ne avevo trovate nei siti che avevi linkato in precedenza... tutto qui! Sono contento che l'abbia fatto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

baquette non capisco il tuo quote :blink2: dimostra soltando una tua ostinazione a non voler leggere quello che ti scrivo... tu hai chiesto perchè l'annuncio sembrava una sola, in + momenti ti ho risposto motivando le mie idee (e non solo mie) facendoti anche notare che non ti stavo accusando di nulla e chiedendoti maggiori info... non capisco perchè la prendi come una polemica personale nei tuoi confronti, ho solo fatto quello che rientra nei miei compiti (che fino a prova contraria svolgo piuttosto bene e con dedizione) ^_^

Ora alla luce delle nuove informazioni che hai messo l'annuncio ha tutto un altro aspetto, ma smettila di polemizzare sul nulla! Nessuno ti ha mai accusato di essere un ciarlatano o che altro

Modificato da gurugugnola

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Da come hai gestito la discussione l'impressione è che sia tu a dare l'impressione di essere una sola, la mia è solo un opinione potrei anche sbagliarmi.

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mah... ti comporti come un bambino, facciamo così... magari ti rendo + sereno e cambi opinione nei miei confronti:

mi scuso se involontariamente ti ho offeso, non era mia intenzione accusarti ... volevo solo una maggiore chiarezza sulla notizia e sono contento che ora ci sia

Ora hai capito le mie intenzioni? ^_^ O vuoi continuare a comportarti in maniera ottusa

Link al messaggio
Condividi su altri siti

comunque fare il tester di un gioco, non significa esattamente giocare come fareste voi a casa con degli amici, con birra e cannone in bocca... a discapito della credenza popolare che si ha di questa mansione.

controllare collisioni, fisica, texture strecchate, navigare i menù centinaia di volte passando per ogni possibile sequenza e molto altro... riportando il tutto il inglese tecnico e comprensibile.

ecco giustificato il pagamento.

evidentemente qui c'è gente che vorrebbe giocare ad un gioco, magari solo un paio d'ore al giorno. allora, credetemi questo lavoro non fa per voi.

bah, mi sono sfogato.

Nicola

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungerei per chiarezza ( da quello che ho letto nei link )

GERMANIA

Video games testers madrelingua italiani. Requisiti: a Francoforte una famosa multinazionale che produce VIDEO GAMES cerca almeno 20 italiani con ottima conoscenza dell'inglese. Il lavoro consiste nel provare (giocando) i nuovi video games di prossima uscita sul mercato per individuare eventuali errori di software e soprattutto nel verificare la correttezza della lingua italiana nei testi e nei manuali di istruzioni. Si richiede età minima 18 anni, cittadinanza nell'UE, esperienza ed efficienza nel lavoro con il PC. Condizioni: contratto a tempo determinato ( inizio il 19 aprile fino al 14 giugno 2004) con probabilità di assunzione, si lavora con gruppi di persone da altri paesi e si riceverà un aiuto per trovare alloggio (no aiuto economico). I colloqui si terranno a fine marzo a Francoforte (viaggio non rimborsato). Gli interessati sono pregati di rivolgersi ai seguenti indirizzi specificando come riferimento "Servizio Eures": Sig.ra Stephanie Vollhardt, Fitarbeiten Personaldienstleistungen, Liebfrauenberg 54 - 60313 Frankfurt. Tel. 069/133878-0 Fax: 069/133878/13. Sito: www.fitarbeiten.de E-mail: s.vollhardt@fitarbeiten.de Riferimento Eures 454904

la fitarbeiten , se non ho capito male , è una agenzia di servizi ...

Beh per come la vedo io potrebbe essere una simpatica esperienza giovanile... :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo etrosh, sono consapevole che sia un lavoro per cui ci vogliono determinate conoscenze e determinate attenzioni (sicuramente non sarei portato e non ho le capacità X fare un lavoro del genere, non vado + in la del backgammon e di campo fiorito) ... non mettevo in dubbio questo.

Ho solamente fatto notare che con il link al sito in tedesco (dove mi pare non si accennasse affatto ai videogiochi) l'offerta poteva risultare non veritiera, ci sono molte aziende che si occupano di raccogliere informazioni personali di + gente possibile x farne svariati usi oppure di attirare persone con offerte false (vedi la gran parte dei volantini che si trovano alle fermate degli autobus)

Con le poche informazioni che aveva dato baguette nel primo post la situazione era questa e si richiedevano (come è giusto e normale) maggiori informazioni in merito per tutelare al meglio gli utenti del forum e dare un servizio migliore possibile

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.