Vai al contenuto
lauranonce

Robbie Williams

Recommended Posts

Eccomi a voi... ho terminato il mio primo Wip ufficiale...

grazie a tutti colori che mi hanno dato le dritte per migliorarlo, so che potrebbe essere migliorato ulteriormente ma al momento mi accontento del traguarduccio raggiunto....

Ciao a tutti! :)

g9nrwfinito.th.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se ti accontenti ti faccio i complimenti per afer finito il tuo primo wip .. ma se decidi di riprenderlo ti suggerisco di sistemare il colore deglio occhi e di controllare i vertici attorno alla bocca che creano uno strano effetto ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, complimenti per i risultati ottenuti fin'ora :)

Il consiglio che ti do è quello di continuare a perfezionare il modello..

non è male.. ma credo che qualche ritocco ci vorrebbe.

Un altra cosa... l'illuminazione non mi convince fino in fondo .. e nemmeno i materiali. ;)

CIau

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite   
Ospite

ciao laura, come ti dissi gia tempo fa mi ricorda molto i modelli da videogioco,

cmq è fatto bene, l'unico consiglio che posso darti è quello di lavorare su formati piu grandi almeno 1024x768 (come minimo)

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per essere il primo wip ti faccio i complimenti. Quoto sisars per la somiglianza von un modello da videogioco.

La cosa che apprezzo di + è la somiglianza con l'originale, anche se l'imamgine no nè fotorealistica.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

avete ragione ragazzi su tutto... ma ormai sto poveraccio lo sto torturando... non sapete quante volte ho modellato gli occhi e quante volte li ho texturizzati :wacko:

la bocca ha un'espressioncina ebete tirata...

per la pelle al momento riesco ad ottenere solo questa qualità, in effetti ho dedicato solo poche ore per cercare di aggiustarla.

Per il render, l'avevo fatto a 1024x 768, ma imageshack me l'ha ridotta così (dovevo prendere un'altro link tra quelli suggeriti?)

beh insomma visto che nn andrò da nessuna parte in ferie, potrei rituffarmi a rifare tutto o cmq riprendere il modello.

Per il momento mi godo i complimenti e sorrido beata.... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti consigli odi apsettare a fare la texture del volto.... fallo solo a mesh conclusa. Se no c'è da inpazzire! :)

per ilre sto vedrai che un passino alla volta verrà fuori benissimo.. non perderti d'animo! Aspettiamo che diventi Roby in persona! ehehe

Ciao

;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Brava come primo progetto di un viso è ottimo. Avessi visto il mio primo progetto che schifo che era.

Complimenti per la somiglianza con il vero Robbie

brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:wub: troppobbbuoni

ah ho detto una cavolata l'ultima volta: non è imageshack ad avere ridotto il mio rendering (sono io che sono rinco! :) ) per il resto.. beh, ci sto già ri-lavorando

Link al messaggio
Condividi su altri siti