Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti ..... mi servirebbe un aiuto.. ma non o se si puo chiedere... cmq io ve lo di co lo stesso!!! dove posso trovare ortofoto su internet oppure siti che vendano file a poco prezzo???? :)

Siamo andati a chiedere ad un grafico locale e voleva 50€ per un ortofoto di un area vasta in bianco e nero!! :angry::angry: HELP!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non so come funziona da voi, ma qui a milano, l'università dispone delle aerofotogrammetrie, almeno della città, altrimenti potreste provare con googlearth, fare dei cattura immagine della vostra zona e poi unire tutto in photoshop, ma in questo caso dovreste avere una buona definizione della vostra area e armarvi di buona pazienza.

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti .

X AVALU81

l'università non dispone di nessuna carta del territorio ... o meglio non le danno... cmq su goggle heart non è compresa tutta la fascia di mio interesse (MATERA) con una buona definizione . cmq grazie per il consiglio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non so a bari ma io vado a Matera all'università... perciò mi interessa quella zona!! Cmq secondo me loro le hanno le orto foto ma non vogliono darle! :devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti