Vai al contenuto
Ezio007

Soft?

Recommended Posts

Ospite

oltre alla pazienza potresti iniziare con i suoi tutorial ch trovi nella sezione del Forum.... ;)

:hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito il titolo, cmq inizia dai tutorial del programma che vuoi usare, poi inizi a fare a fare oggetti semplici, poi passi a tutorial più complessi poi cerchi di applicare..ecc..ecc....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

allora inizia dai tutorial per Max... sicuamente quelli non mancano mai... ;)

perchè usare Maya se hai già Max con cui provare?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
si, ma che software uso?

maya o cos'altro?

ho 3dsm ma ci capisco poooco...

matteo è stato gentilissimo, ma una domanda come questa spesso viene accolta con gridi di disperazione da parte dei moderatori, perchè viene posta continuamente e NON HA RISPOSTA..ci ssono versioni di prova per quasi tutti i software e motori di render, provali e con quello che ti trovi meglio, tra quelli compatibili ai tuoi bisogni, lavori...non mi sento di darti consigli, io mi posso trovare bene su u nprogramma che a te sembra assurdo e viceversa, devi sbatterti e provare per forza...^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
matteo è stato gentilissimo, ma una domanda come questa spesso viene accolta con gridi di disperazione da parte dei moderatori, perchè viene posta continuamente e NON HA RISPOSTA..

perchè essere aggressivi o non degnare di risposta una domanda del genere? se non sai la risposta posso pure capire, ma se sai come rispondere o come dare delle dritti perchè non farlo?

Ezio007 la meglio è fare come ha detto C_Dere... scarica le demo e provale e se non sai come iniziare chiedi pure o consulta il materiale che è on line... 2°link della mia firma... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti