Vai al contenuto
libero81

[cerco] Barton Overcloccabile..

Recommended Posts

sto mettendo un annuncio sui vari forum..

sto cercando un barton +2500 che si possa portare a 2200 mhz di frequenza(bus a 200)

se avete questa cpu da vendere sono interessato..

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

siho visto su ebay..

ma preferisco il forum.. specialmente quelli non troppo grandi come questo..

ho provato a vedere x i fondi di magazzino ma li vendono a peso d oro.. sono rimasti poschi e li usano come pezzi di ricambio..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non capisco la logica.

ammesso che questo sia un forum non grande, ciò vorrebbe dire che c'è meno gente, quindi meno possibilità di trovare ciò che cerchi.

se io cercassi una cosa, andrei a farlo dove ho più chance di trovarla, non dove ne ho di meno.

cmq ti assicuro che se non trovi il babbione, quel barton non lo rimedi a buon mercato :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la logica è che in un forum piccolo e non dedicato all hardware si trova sempre gente che vende e non gente che compra..

xchè logica vuole che se uno vuole vendere va su ebay o su hwugrade..

postando qui voglio giocare di contropiede e anticipare la gente che vorrebbe mettere in vendita su quei siti..

li non avrei nessuna chance di trovarlo.. appena lo postano c è subito la coda..

è una idea..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
la logica è che in un forum piccolo e non dedicato all hardware si trova sempre gente che vende e non gente che compra..

xchè logica vuole che se uno vuole vendere va su ebay o su hwugrade..

postando qui voglio giocare di contropiede e anticipare la gente che vorrebbe mettere in vendita su quei siti..

li non avrei nessuna chance di trovarlo.. appena lo postano c è subito la coda..

è una idea..

ho qualche problema a starti dietro, ma ci riprovo domani, con più calma :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

:

se io cercassi una cosa, andrei a farlo dove ho più chance di trovarla, non dove ne ho di meno.

o dove sai non c è concorrenza..qui se c è un solo processore in vendita me lo piglio.. non mi frega che ci sia tanta offerta basta che ce ne sia uno per me..

ho già trovato molta roba in questo forum e i messaggi privati che mi sono arrivati per questa discussione lo testimoniano..

:hello

Modificato da libero81

Link al messaggio
Condividi su altri siti