Vai al contenuto

Recommended Posts

Io aumenterei il calibro della pistola (il buco)

e lo sposterei più in alto

quoto, inoltre il laser mi sembra non del tutto ok come prospettiva, e ci metterei un bumo pe rrl apelle, per lo meno sulle mani!! ^_^

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Una mano girata in quel modo, trasmette una torsione a tutto il braccio che qui manca: spingerei il gomito verso l'esterno. Ciao :hello:

Grazie per la critica lady :hello: non ho capito bene però :rolleyes: se dici che la mano girata in quel modo deve per forza portare a spingere il gomito verso l'esterno nn sono daccordo ^_^ la mano girata non implica per forza una torzione del braccio... se intendi altro scusa, :(

Per quanto riguarda gli altri grazie a tutti, lo so devo ancora migliorare, prenderò in considerazione i vostri consigli :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
[...] ci metterei un bumo pe rrl apelle, per lo meno sulle mani!! ^_^

Scusate l'ignoranza, ma che cos'è un bumo pe rrl apelle?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Scusate l'ignoranza, ma che cos'è un bumo pe rrl apelle?

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: già era proprio PER LA PELLE che volevo dire....eh la fretta di rispondere!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie per la critica lady :hello: non ho capito bene però :rolleyes: se dici che la mano girata in quel modo deve per forza portare a spingere il gomito verso l'esterno nn sono daccordo ^_^ la mano girata non implica per forza una torzione del braccio... se intendi altro scusa, :(

No no, forse ho sbagliato a esprimermi io, non intendevo dire che la mano girata porta PER FORZA a spingere il gomito in fuori, intendevo dire che secondo me un gomito spinto un po' più verso l'esterno darebbe un maggior senso di tensione al tutto. Si tratta di opinioni personali :)

(Scusa il ritardo della risposta, nn mi era arrivata la mail di notifica alla discussione e mi ero dimenticata di questo thread :P )

Link al messaggio
Condividi su altri siti