Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao, io utilizzo il vray sky in abbinamento (fleggando specify sun node nello slot dei materiali e selezionando la vray sun nella finestra) al vray sun, tutti e due con intensity multiplier a 0,001, successivamente fai un' istanza della vray sky nel gi environment e reflection/refraction di vray con multiplier a 1, il gioco e' fatto! sicuramente altri utenti saranno molto piu' preparati di me...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio della risposta Gigi, mi sa che non ho capito tanto bene come funziona... :blush:

pensavo che bastasse mettere un vray sun e via!

andrò alla ricerca di qualche tutorial o sul sito chaos, poi riprovo

grazie ancora :hello:

PS.che vuol dire "fleggando"? :blush:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

- metti un vray sun nella scena

- ad un materiale dello slot assegna vray sky

- nei parametri del vray sky clicca sul quadratino (ti mette un ciglietto, un flag) e seleziona nella scena il vray sun; in questo modo sono collegati per la giusta proporzione di luce tra sole e cielo

- trascina il materiale nella finestra di render di vray e fai un' istanza sull' environment e sul reflect/refract

fammi sapere...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Per chi è in possesso della beta di VRay è pregato di scrivere nell'apposita sezione messa a disposizione dalla Chaos Group ai beta tester registrati nel forum ufficiale. Qualsiasi altra argomentazione riguardante tale beta verrà, senza preavviso, cancellata .

Modificato da cecofuli

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.