Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
silver

Il Mulino A Vento

Recommended Posts

Come detto nel precedente lavoro in questo posto i vari up del progetto, iniziamo dallo skizzo:

MSketch.jpg

Il mulino sarà in 3d, lo sfondo ovvero il cielo e parte della vegetazione 2d....

Programmi max,painter,photoshop

Al prossimo up

Ho avuto solo stasera per lavorarci un pò su :(

cmq questa sarà la porta del mulino :

01.jpg

Cerco se posso di evitare di usare spigoli, non mi ci sono messo con i dettagli anche perchè è distante quindi vitarelle & company nn si sarebbero viste in rendering (tempo a parte ovv.)

Al prossimo UP

Ciao , il mulino e' identico a quello della fiaba de " Il gatto con gli stivali " che ho letto a mia figlia l'altra sera . Hai preso spunto da quello ? Magari abbiamo lo stesso libro delle fiabe ;) !!

Complimenti per lo schizzo , ottima tecnica e anche la modellazione per adesso e' molto promettente .

Uffa anche staserà solo un pò per poterci lavorare, (in compenso tutto il giorno sono stato fuori casa per un proggetto ambizioso in cg che vi mostrerò più in là)

Ho fatto una bozza di primitive per dosarmi le proporzioni e il setup della camera devo modificare ancora qui e lì ma sono molto vicino al disegno :

02.jpg

il mulino e' identico a quello della fiaba de " Il gatto con gli stivali " che ho letto a mia figlia l'altra sera . Hai preso spunto da quello ? Magari abbiamo lo stesso libro delle fiabe  !!

E' stato un regalo del mio babbo, mentre i miei amichetti pensavano a macchine radiocomandate GiG , io ero affascinato dalle fiabe & fantasy, giocavo a dragon's Lair per commodore 64, ma odiavo leggere, cosi per spronarmi mio padre mi ha comprato quel libro ."Il secondo grande libro delle fiabe" allora nn ero in grado di disegnare quelle illustrazioni, non molto tempo fà ho ritrovato quel libro e piano piano sto riproponendo (nel tempo libero) la mia versione di quelle immagini che mi erano tanto piaciute da piccolo :P

Ecco altre mie versioni del libro, steno70, dimmi se ti piacciono :

GattoColor.jpg

"Gatto con gli stivali" (solo photoshop anche se sembra un dipinto classico B) )

Interno.jpg

"I sette corvi" (la mia prima prova "seria" con FinalRender)

ok al prossimo up

piccolo up Questa è la finestra che da sul tetto:

03.jpg

mmm.. nn so ancora come procedere per il tetto, sono tegole un po disordinate e data la superfice conica il problema aumenta.....

boh sperimenterò :huh:

al prossimo up

up veloce tra tempo libero, si inizia con la sostituzione del low:

04.jpg

grazie per i comply cmq:

XSteno70

Ma tu lo fai come professione ?

non lo è ancora, per ora sono un grafico pubblicitario ma lo diventerà

XKinematics76

mi sono perso le tue ciabattine mannaccia!!!cmq se ti piacciono le fiabe resta in zona ne vedrai molte ;)