Vai al contenuto
Safo

Non Avevo Nulla Da Fare

Recommended Posts

...anni ed anni passati a studiare architettura...con i miei genitori che mi dicevano "non ti preoccupare...l'importante è che fai del tuo meglio...poi il tempo che ci vuole ci vuole..."...e mi riduco così??

Ecco come ho passato il mio pomeriggio da semidisoccupato...in fondo volevo solo "provare" il displace...tutto il resto non so nemmeno perchè mi è venuto fuori

P.S.: Mamma! Se leggi questo post non ti preoccupare, ti giuro che l'ho fatto solo perchè i miei collaboratori oggi mi hanno bidonato!!!

http://img387.imageshack.us/my.php?image=051vy.jpg

...e questa con una punta di giallino...

http://img364.imageshack.us/my.php?image=062wk.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Oops, ho cliccato sull'immagine anteprima :lol::lol::lol: ...scusa!

Complimenti, è molto suggestivo!

no figurati...forse ho sbagliato io a metterle...non pensavo trasformasse i francobolli in link :D

grazie!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
E poi dici a me!!!!

Mi sa che pure le immagini ti hanno bidonato!!!

^_^

se avessi letto le risposte che ho dato agli altri avresti notato che ho scritto di non cliccare sulle "immaginicchie"..ma sul link

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

a me sono piaciuti anche i francobolli :)

;)

CAD Design... impazisco dietro ad un folle che cambia idea ogn 5 minuti e crede che col Pc basti solo pigiare un tasto... da quando gli ho fatto vedere che esistono le Azini di Photoshop, per esempio, ogni mattina arriva e dice: "Mi fai una MACRO per questo... una per questo... ecc...ecc.." ed io gli rispondo...."Le macro al limite le fai te in Word... decidi il progetto e la consegna domani o le foto della tua gita in Francia coi Bimbi..."... naturalmente si va sul progetto... ma :wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash:

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

X Matteo: allora non ti consiglio di fare a cambio...quelli con cui lavoro io non sono molto distanti dal modello del tuo folle!!...una dei due credo non sappia nemmeno che per accendere il pc ci sia un apposito pulsante!! :wallbash:

X Ibalouka: il tempo esatto non l'ho controllato... :blink2: comunque poco più di un'ora. Dovrei aggiungere qualcos'altro e fare un render ad una risoluzione più alta, quindi al prossimo starò più attento ai tempi! :mellow:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Up piccolino...anche se piccolino non è. Ho provato a fare un'ingrandimento, giusto per vedere quanto il mio pc sopporta me e le mie str***ate....

http://img382.imageshack.us/my.php?image=displace3lu.jpg

sono indeciso se mettere qualcuno/qualcosa sulle pietre in basso a sinistra....ma credo che me ne tornerò a fare cucinebagnicameredalettoripostigli&garage...almeno per quelli mi pagano!! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Provare a giocare con i settaggi in Photoshop pe rdivertirsi un po'...????

..una dei due credo non sappia nemmeno che per accendere il pc ci sia un apposito pulsante!! :wallbash:

rotfl.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un altro piccolo up...ho aggiunto due ominidi...a proposito, uno è censurato :blush: con le chiappe al vento non mi sembrava il caso di postarlo...quindi per ora così, in attesa di una mutanda, gonnellino di paglia o perizoma, devo ancora decidere...a parte altri pezzi d'abbigliamento ed accessori vari :D

http://img80.imageshack.us/my.php?image=displace029dh.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti