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Borracho

Come Applicare Una Texture Mattoni Ad Un Arco...

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Applichi un modificatore UnwrapUVW al tuo oggetto, vai in modalità suboggetto e selezioni le facce che formano l'arco. Vai in modalità edit dell'Unwrap e sistemi le tue facce come se tu le avessi stirate a forma di rettangolo.

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Sospettavo si facesse così...avevo fatto tutto quello che hai detto...tranne...non mi riesce stirare la faccia affinche diventi un rettangolo!!!! :crying: mi sai dare una mano?...ti dico in anticipo che io e l'edit dell'unwrap nn si va molto d'accordo...e da poco che uso 3ds e nn ho ancora ben capito come funziona... ^_^

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In maniera rapida... probabilmente ti ritrovi con arco proiettato sulla tua texture, prendi tutti i vertici interni e scalali lungo Y in modo che si appiattiscano, lo stesso fai con quelli esterni.

Poi lavora con lo snap e mettili tutti equidistanti.

A questo punto dovresti avere la tua mesh/poly "rettangolata", devi solo scalarla tutta in modo da sistemarla in scala con la tua texture.

Non ricordo se in max ci sono dei tool per allineare gruppi di vertici, o quantomeno sul 6 non mi pare ;)

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