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saturiddo

-wip- Calcetto In Tensostruttura

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SAlve treddiani eccomi qui, con l'ennesimo lavoro da "sotto-pagato" per il solito "arch. Taccagno".... <_<

sto lavorando con 3ds7 e v-ray.....

20lb.th.png

11rl.th.png

gran parte della modellazione è fatta...si tratta solo di copiare e incollare.....

ora sto pensando a come realizzare il calcetto di per sè.....qualche consiglio?

lam941si.th.jpg

+o- questo è quello che devo ottenere...

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su ciosa ti serve un consiglio? secondo me cmq con una buona textures, e un po di modellazione ancora è finito!! eppoi se ti paga poco mica gli farai u ncapolaavoro senza senso perdendoci anni vero? ^_^ buon lavoro!!

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bhe il consiglio mi serve sulla mappatura....come mappo le travi in legno lamellare? :blink2:

ho letto la discussione di gerets, ma non mi è tanto chiara.....crere con pornosciop un texture con lo stesso profilo della mia trave.....bho....

i soldi sono pochi ma la vedo come pratica per me stesso... :D

ah e il calcetto come lo realizzo....intendo le linee a terra

una texture su misura con pornosciop?

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per il campo sicuramente, una bella texturona gigante, poi ti fai una bella mappa di bump e sei a posto, per gli archi guarda qui ^_^

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:D rieccomi qui treddiani...... dopo che sta connessione m'ha fatto impazzire..... :wallbash:

ed ecco qualche post (vecchiotto)del mio calcetto......

v37yb.th.jpg

a00037hj.th.jpg

a00047xc.th.jpg

forza con le dritte......... :hello:

grazzie assaje.....

ah domani posto qualcosa di più decente.....visto che devo consegnarlo....

sciau

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ciao è scusami per la velocità.... :blush:

bhe, per le travi ho creato la mia texturona ho l'ho appiccicata.....

per il campo non c'ho perso tempo e l' ho creato in poly....

lo so, il riflesso è troppo, ma all'architetto piace.........bho?? :blink2:

altro up..........

d00001hm.th.jpg

d00018xy.th.jpg

d00021ui.th.jpg

d00033zc.th.jpg

voglio rendere la cosa piu' realistica....dritte....

grazzie assaje......... :hello:

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non ci sono fonti luminose all'interno? cmq aggiungendo particolari migliora sensibilmente direi!! ^_^

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si si troppo diffuse.........per il blu e il rosso!!

a proposito come posso evitare tutto sto colore diffuso? :blink2:

a parte il legno, tutti i materiali sono dei semplici v-ray materials

con il proprio colore in diffuse

per quanto riguarda la riflessione lo so è troppa, ma l'architetto l' ha voluta così....

ora ci continuo a lavorare........

questa è una versione precedente.....decisamente migliore secondo me!!

a00004mz.th.jpg

a00020ov.th.jpg

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Ciao ..io rivedrei i materiali delle piastre in ferro e il pavimento ....

se guardi la foto riesci a capire che riflesso dare al pav blu..

guarda qui se ti puo essere utile

www.alzhem.com-3d stuff

ciao ciao

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a me sembra che non stia venendo niente male!!! secondo me se fuori non ci fosse l'infinito imponderabile nuulla tipo storia infinita sarebbe molto meglio cmq! ^_^ ^_^

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Penso anche io che l'infinito faccia perdere un pò......

volevo postare qualcosa, ma stanotte invece che con 3ds mi sono impallato :eek: con the sims2

non ho resistito a crearmi le mie casette.....se solo si potessero importere i .3ds :lol::lol:

appena faccio qualcosa di buono posto.......

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Arieccomi treddiani..... :hello:

visto l'utilissimo tutorial del mtlwrapped (di cui non conoscevo l'utilità)

sono riuscito a eliminare quella fastidiosa dominante di blu....ma ancora non mi convince :(

prova16hf.th.jpg

sto plexiglass fa un pò c...are

mi piacerebbe avere un effetto del genere...

satan19ni.th.jpg

scusa satan se storpio il tuo lavoro.... :unsure:

ora mi ci rimetto sotto.....

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Buongiorno treddiani ed ecco un'altra prova.....

ora penso che inizia a migliorare... :D

e44nh.th.jpg

pareri e critiche please.....

scusate, ho postato una versione troppo compressa.....

questa è decisamente migliore.....

e43ig.th.jpg

ciau :hello:

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