Vai al contenuto
Virgilio

Progetto Videogioco Gdr/rpg

Recommended Posts

Salve a tutti! Mi chiamo Francesco e insieme a degli amici stiamo progettando un gioco di ruolo in 3d. Per adesso siamo in 3 che ci sfatichiamo per riuscire a far qualcosa, io mi occuppo delle ambientazioni in 3d (maya) mentre altri due miei amici stanno scrivendo la storia e più o meno la linea guida del gioco.

Il sogno più grande per noi sarebbe poter lavorare con un piccolo team e riuscire a buttar giù qualcosa e magari...dico magari...Creare interamente il videogioco.

Abbiamo bisogno quindi di VOLONTARI che si vogliano divertire, lavorare insieme ma soprattutto che abbiano voglia e abbastanza esperienza nel campo della grafica.

Siamo ben motivati, ma da soli purtroppo non riusciamo a far molto...Abbiamo bisogno di:

-Modellatore di ambienti interni ed esterni

-Modellatore di personaggi.

-Modellatore di mezzi di trasporto, oggetti...

-Modellatore di creature animali

Ovviamente chiunque può chiedere di unirsi a noi anche se non rientra in quel tipo di persone richieste se specifica cosa sa fare e la sua esperienza.

Aspetto risposte! (NON C'E' ALCUN TIPO DI PAGAMENTO DATO CHE SIAMO SOLO DEI GIOVANI FANTASIOSI...)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:) Era anke uno dei miei sogni... fare un rpg in 3d ...la storia era pronta...ma nn c'era nessuno ke collaborasse!

Sinceramente non ho molto tempo, ma ogni tanto disegno qlkina per diletto...sono ancora fin troppo scarso per modellare organica, ma con gli interni non dovrebbe andare così male :P infondo è un videogame..non ci devono essere troppi poligoni e troppi dettagli,no??

Io mi unirei volentieri dando come disponibilità, però, poco tempo! Soprattutto in qst periodo (ho 3 esami a brevissimo).

Che tipo di ambientazione bisognerebbe creare? avete già qlk pronto!! Vabbé fatemi sapere!!

:hello:

p.s. dimenticavo... uso ank'io Maya!

Voi di dove siete?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo! Siamo tutti di Bergamo più o meno...

Abbiamo già in mano buona parte della storia, e della linea guida che segue il gioco. Le ambientazioni sia interne che esterne sono fantasy, quindi Regni nel cielo, palazzi fantasmaipersupersgorici e robe del genere....

I personaggi ci sono, la storia c'è, l'idea è buona e se ti unisci anche te...Ci si può senz'altro dirigersi verso la pista di decollo!

Scusa se non ti ho dato dei dettagli riguardo al gioco, ma non posso farlo per adesso in quanto abbiamo paura che ci possano "fregare" l'idea perciò poi si parlerà se sei convinto di segreto professionale...Hi hi hi!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

ehi anche io sono di Bergamo....uso Maya, anche se con la modellazione organica sono abbastanza agli inizi...però per gli ambienti potrei dare una mano...anche se tra lavoro ed altro ho poco tempo...tra l'altro è una vita che gioco a giochi di ruolo con un gruppo di amici...mi piacciono una cifra....

mandami una mail va

faco1976@libero.it

ciao!

p.s. dimenticavo: tempo fa anche io mi ero dilettato in un gioco 3D, avevo fatto un motore in OpenGL e C++, anche se ormai per lavoro utilizzo solamente .NET, potrei dare una mano anche dal lato programmazione...

Modificato da Gianca1976

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,io sn un amico di Fra e sono uno di quelli che lavora alla storia,sono molto contento che abbiamo già trovato dei volontari!!!! :Clap03::D

Sn anch'io di Bg e se volete x ulteriori informazioni sulla storia ecc.. questo è il mio indirizzo msn seymour91@hotmail.it AGGIUNGETEMI PURE

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, se volete potrei anche io dare una mano a fare qualcosa.... anche io più interni e esterni che mostri o autoveicoli... :-) Uso 3d studio xò mi sto cimentando in Zbrush (ottimo per creare Troll o Mezzelfi :)

Se siete interessati contattatemi a questa email : djlouis@genie.it

ps sono di Torino però non credo sia un problema collaborare a distanza CIAOOOOO e fatevi sentire!! :-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei unirmi a voi anche se ho pochissimo tempo!!! Mi piacerebbe provare a modellare qualche veicolo o qualche oggetto (immagino siano abbastanza futuristici), anche se di sicuro sono molto + esperto di ambientazione sia interni che esterni.

Sono di Napoli e lavoro in 3dstudiomax ecc...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sono nuovo del forum, cmq mi interessa la vostra proposta e ne vorrei sapere di più. Sono di Milano ho 21 anni e modello ormai da 3 anni. Come software uso Maya e cinema 4d per i render. Inoltre sono un vero appassionato di giochi di ruolo e di tutto ciò che concerne il fantasy. potrei darvi una mano come modellatore o anche per la storia se volete! ciao :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco e insieme a degli amici stiamo progettando un gioco di ruolo in 3d. Per adesso siamo in 3 che ci sfatichiamo per riuscire a far qualcosa, io mi occuppo delle ambientazioni in 3d (maya) mentre altri due miei amici stanno scrivendo la storia e più o meno la linea guida del gioco.

Il sogno più grande per noi sarebbe poter lavorare con un piccolo team e riuscire a buttar giù qualcosa e magari...dico magari...Creare interamente il videogioco.

Abbiamo bisogno quindi di VOLONTARI che si vogliano divertire, lavorare insieme ma soprattutto che abbiano voglia e abbastanza esperienza nel campo della grafica.

Siamo ben motivati, ma da soli purtroppo non riusciamo a far molto...Abbiamo bisogno di:

-Modellatore di ambienti interni ed esterni

-Modellatore di personaggi.

-Modellatore di mezzi di trasporto, oggetti...

-Modellatore di creature animali

Ovviamente chiunque può chiedere di unirsi a noi anche se non rientra in quel tipo di persone richieste se specifica cosa sa fare e la sua esperienza.

Aspetto risposte! (NON C'E' ALCUN TIPO DI PAGAMENTO DATO CHE SIAMO SOLO DEI GIOVANI FANTASIOSI...)

Io sono un disegnatore 2d se vi posso essere utile sono qui....scrivetemi pure a ekimus@tin.it

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao sono christian...sono anch'io di bergamo...uso maya da un paio d'anni ma per la modellazione di veicoli me la cavo abastanza bene!...se poi sono per un videogioco non servono neanche con troppi poligoni...sono un po incasinato con gli esami ma per qualche veicolo o cmq per modellazione di oggetti inorganici posso darvi una mano!

se volete qualche informazione in più su di me o qualche render di progetti che ho fatto contattatemi pure all'indirizzo catchr83@hotmail.com!

ciao!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.