Jump to content

Recommended Posts

Ciao a tutti i treddiani.

Posto un paio di immagini della DUCATI Monster che ho modellato in questi giorni.

Ringrazio chi mi ha seguito nel W.i.p. apprezzando l'avanzamento della modellazione.

Per un pò credo che non la modificherò più e quindi me la faccio andare bene così...

Buona giornata atuuti.

:hello::hello::hello:

http://img135.imageshack.us/img135/4104/monster017yh.jpg

http://img474.imageshack.us/img474/9859/monster028bl.jpg

http://img474.imageshack.us/img474/7289/monster038ua.jpg

Ciao :hello: , modellazione e render molto buoni...il materiale che hai usato per la gomma del battistrada non è realistico al 100% (è una ruota un pò troppo "nuova" ;) ...dovresti sporcarla un pochino!)

per il resto è una Monster a tutti gli effetti, complimenti

:Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

Ho seguito il tuo wip e devo dire che ne è uscito quasi un capolavoro.

Il texturing delle marmitte è spettacolare. nella seconda immagine il faro davanti è molto realistico. Unico appunto, se mi permetti, lo shader rosso delle carene/serbatoio non mi convince motlo, quoto il Guru per quanto riguarda un ambientazione che renda giustizia a un lavoro del genere.

Gallery.

il modello è fatto veramente bene! :Clap03:

avrei perso un pò più di tempo sul set fotografico e relativa illuminazione e sugli shader, per esempio nell'ultima immag si vedono gli artefati della Gi e ti rovinonano il buon lavoro che hai fatto.

mi piace... solamente un appunto... riguarderei la modellazione del serbatoio e del codino... sembrano avere qualcosa di strano... non mi convince la proporzione e qualche eccessivo rigonfiamento...

del resto un gran lavoro... gli snodi dei condotti di scarico in particolare hanno un effetto notevole...

bravo

Mie ero perso il W.i.p....bel lavoro...

Quoto Kris...Ti prego posta anche un wire...e se vuoi rendere giustizia a questo modello lo devi mettere in qualche environment...

Bye

Ottimo modello, ma personalmente non mi piace tanto il materiale della vernice! Bellissimi quelli del fanale e delle tubature con le saldature!! Non vedo l'ora di vederla in una bella ambientazione urbana, magari con qualche customizzazione racing :)

:Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

per il motore hai trovato qualche blueprint o reference di buon livello? le puoi postare? vorrei modellare la 999, oppure solo il motore testastretta, ma su internet non si trova molto, solo qualche vista prospettica, e modellare un motore a "naso" non è l'ideale.

rinnovo i complimenti.