Vai al contenuto
Linkin

3dstudio Max + Zbrush + Vray :)

Recommended Posts

Ragazzi ma è possibbile esportare da max con le cordinate di uvwmap e importarlo in zbrush senza perdere le cordinate e poi esportare la mappa ed usarla nel vray displacement???

non so se mi sono spiegato...cmq ho provato molti tutorial ma non mi viene...il displace non viene dettagliato come lo vedo su zbrush.

help

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mmmmm non ho capito tanto bene la risposta di filippo, in ogni caso come dice lui è certamente possibile esportare in zb il modello con le coordinate create da soli in max (anche perchè in questa maniera possono essere riutilizzate successivamente, cosa che al contrario non sarebbe praticamente possibile utilizzando quelle fornite da zb): basta checkare lo slot che indica appunto se esportarle o meno quando esci in obj ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

e poi quando vado in projection master faccio le pennellate poi esco e mi si vedono male...tutti mi hanno detto ke è ok ma ke rimane nella memoria invece io quando esporto la mappa di displace mi viene propio come la vedevo senza pm

come mai la mappa di displace dipende dalle suddivisioni della mesh su zbrush??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×