Vai al contenuto

Recommended Posts

non mi sembra di averci tribolato così tanto...[xxx] ma il web è pieno di talpe mi sa che non si possa parlare di queste cose...

non esistono talpe

ti sei espresso male mi dispiace

evidentemente nn hai letto e compreso ben

il regolamento

rispetto reciproco

grazie

Modificato da Bebo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non mi riferivo qua dentro il sito scusa VIRUS77...tutto quello che passa nella rete è scansionabile dai motori di ricerca mi riferivo a quello...basta che noi scriviamo "programmi crackati"...e uno lo digiti poi soi google...e in testa appare il mio bel discorsino :D ...anche perchè questo sito ha un bel ranking...arriva quasi sempre in testa...ho notato già in altri forum anche quando si parla di programmi...non si accenna mai a versione pirata come scaricarle etc...per quello ho mantenuto discrezione...

...e poi non so nemmeno se il problema di RABO sia legato al fatto che non riesce a crackare...o non gli riesce nemmeno istallare la versione free...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non si può parlare di programmi crackati nel forum. LEGGETE LE FAQ.

...e poi non so nemmeno se il problema di RABO sia legato al fatto che non riesce a crackare...o non gli riesce nemmeno istallare la versione free...

MOTIVO IN + PER NON PARLARNE NEPPURE.

X Alessandro (RABO): Che problema hai. Devi essere + preciso. :D;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, non volevo gettare scompiglio! Semplicemente per installare V Ray, seguivo la guida che parlava di DLL della versione max 4.0 (credo), ed inoltre non capivo che directori dare all'exe dove installare vray....

Comunque ieri ho risoloto, grazie comunque spero che mi aiutiate in futuro.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti era facile come cosa è la prima cosa che ti ho scritto...sei tu che lì per lì ti sei fatto prendere dallo sconforto magari...

...per il resto su certi argomenti o si è molto precisi nel descrivere il problema o vige il riserbo...

...luhna...ma perchè mi hai criptato? :D ...non mi ricordo nemmeno cosa c'era scritto lì...boh vabbeh...se c'era scritto qualcosa di sbagliato non lo ripetiamo nemmeno....

Link al messaggio
Condividi su altri siti