Vai al contenuto

Recommended Posts

Ospite

Beh...che dire...ben realizzata ma di certo il soggetto mi mette molta tristezza.

Potevi scegliere un tema meno tragico di un povero ragazzo senza una gamba.

Vabbe',comunque un bel lavoro.

Ciao,Andrea.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo...una composizione ottima...la scelta molto drammatica...ma posso dirti che nessun fotografo al mondo si sarebbe mai fatto scappare una scena del genere...

Complimenti...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Beh...che dire...ben realizzata ma di certo il soggetto mi mette molta tristezza.

Potevi scegliere un tema meno tragico di un povero ragazzo senza una gamba.

bè di certo non deve far ridere.

penso che ciò che sappiamo fare possa e vada usato per comunicare di tutto, da l'immag reale, fantastica, ironica ecc..

l'importante che colpisca e che in un qualche modo lasci un piccolo segno, che susciti emozioni, sia buone che cattive,l'importante è non rimanere indeifferenti.

è quello che provo a fare ogni volta, ma non sempre riesce.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono alcune cose FANTASTICHE ed altre che però non mi piacciono molto -_- , una per tutte la palma, la texture del tronco non è granchè, e poi un pochetto di profondità di campo non guasta in una foto che deve esprimere un emozione metti il fuoco sul ragazzo e lascia sfumare leggermente il dietro.

Comunque resta una gran bella realizzazione quindi COMPLIMENTI.

:Clap03::Clap03::Clap03:

:hello::hello:

Ring.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a me piace molto. sono d'accordo sulla questione della palma e sulla profondità di campo. forse a voler essere proprio rompi avrei sottolineato un pochino di più il movimento di appoggio del bambino alla stampella. così per dare un maggior senso di fatica di vivere.... allegria :)

comunque il soggetto non lo trovo triste, lo trovo vero (purtroppo)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella immagine Giovomal... sicuramente molto d'impatto (un triste impatto bisogna dire).

Viste le dimensioni del set, forse è tutto troppo a fuoco, soprattutto gli oggetti in secondo piano.

L'illuminazione mi piace, e anche il look "desaturato" (voluto o meno che sia) dell'immagine ci sta molto bene.

Gli unici dettagli che non mi convinvono appieno sono il materiale della stampella, i pantaloni del ragazzo (troppo "tubolari") e i sassi in primo piano, c'è qualcosa che li rende poco integrati col resto della scena.

Ottima prova cmq Giovo, me gusta! :)

Gittì

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh che dire , l'immagine colpisce ed esprime un forte significato.

Forse qualche piccolo accorgimento come la sfuocatura di profondità ma giusto per fare i "tecnici" perchè l'impatto globale è ok. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti!

per quanto riguarda la profondità di campo ho preferito sfocare leggermente gli elementi in primo piano (lamiera, cartone), ho preferito aggiungere un pò di fog in lontananz, però posso provare a fare un altra versione, non dovrei starci tanto, renderizzo lo Zbuffer e lo uso come maschera su photoshop.

L'effetto desaturato è pienamente voluto, se no eran venuti fuori dei colori accesi essendo una giornata di sole.

Rovinerò anche il tronco della palma. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ottimo lavoro direi che hai centrato in pieno.il temae colpisce è come purtroppo..in modo di oggi,si vedono tanti immagini del genere..

ciaooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bravissimo....

quando non ci saranno più guerre non ci saranno più film contro la guerra... lo disse kubrich.... vale anche per questo lavoro...

bravo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

triste l'immagine, ma solo in fatto la trasmetta vuol dire che è indovinata la realizzazione.

complimenti..

Link al messaggio
Condividi su altri siti