Vai al contenuto
Ryu Hoshi

Creare Un Template Da Un Modello 3d

Recommended Posts

Ciao a tutti, spero di aver beccato la sezione giusta, dunque, io sono dentro un team free modding che sta realizzando un mod di auto storiche da corsa ( GT: porche 935 turbo, ferrari 512BB, bmw m1 ecc... ) ed io ne sono entrato come painter, cioè quello che realizza le livree/skin delle vetture, io sin dall'inizio ho detto che so lavorare su un buon template, quindi non il classico foglio bianco con il solo wireframe dove ti dice le linea della carrozzeria ma con anche le sfumature nere delle prese d'aria, le bombature dei passaruota ecc... e siccome questi ancora non erano presenti diciamo che mi sono dato al PR reclutare gente ecc..., ma scrivendo sul forum al ragazzo dicendogli, " ma sai fare anche i template? grande! io ci bit mappint shaw show ec... non ci capisco niente so solo disegnare :D lui in risposta è stato molto duro e si è arrabbiato dicendomi che se non sapevo fare dovevo studiare e che andare cosi a scrocco lui non ci stava poi dopo 6 giorni in un post ha chiesto algli altri membri se anche loro erano dacordo di farmi uscire dal team, io non ci sto, mi sono dato da fare a cercar ele persone giuste e abbastanza in gamba che voglio contribuire quindi sono venuto qui da voi:

Ho un modello 3D e devo farci un template simile a quello in allegato, da dove incomincio? Ho 3ds max7 e come programma di disegno uso paint shop pro7, il 10 solo per convertirmi i psd per aprirli con il psp7.

ps: ho aperto il file con photoshop perchè provengo da una formattazione e devo ancora installare psp 10 :D

post-17445-1142867443_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti