Vai al contenuto
KTM520

Un Bel Sito Di 3d

Recommended Posts

Marcello :blink: vero per certi versi................. andiamoci a fare un giretto su 3d total.....ewermotion................e poi neosmedia...ma dai come si fà a dare giudizi in questo modo?

Modificato da umblas

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mica detto che sono brutti, ho solo detto che su questo sito, a mio gusto personale, ne ho visti di più belli...probabilmente sono più belli di quanto io non sappia/saprò mai fare, ma personalmente preferisco quelli di un vergefio o un cecofuli o un karma3d o tanti altri che ho visto qui, nei quali noto molta più cura del particolare...non mi sembra di aver infamato nessuno! Ogni volta che chiunque di noi guarda un render, o un quadro, o un progetto architettonico automaticamente decide se gli piace o no, e quindi si fa un giudizio...se permetti, a me queste opinioni piace esprimerle, questo è uno dei ruoli del forum, altrimenti non ci sarà mai spazio per la crescita personale e professionale...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusami ma forse hai inteso male il mio tread rileggilo con calma..........dove hai letto la parola infamare? il mio inteso era riferito al fatto che ovunque ti giri trovi lavori degni di nota che quando guardo non riesco, di primo acchitto a distinguere se sia una foto o no, poi come tu hai esternato il giudizio permettimi anche a me di farlo..............sei stato propio tu a farlo per primo

...su questo sito, postati nella sezione lavori finiti, ne ho visti di molto più belli (es: Vergefio)...

Ovvio esternare giudizi più o meno favorevoli ma per favore non mitizziamo nessuno...non è corretto anche nei confronti di tanti ragazzi desiderosi di imparare in questo modo li faccimo partire in modo sbagliato quasi scoraggiati di fronte a codesta maestria nel controllare giga di ram......e poi IO sono stato tra i primi ad complimentarmi personalmente ed in privato con vergefio quando postò il render della cucina ed il mio voto nella gallery è stato immediediato.....mi dispiace infinitamente per l'incomprensione...ma cerchiamo di scaldarci di meno sennò non ci si capisce più niente e le critiche perdono in costruttività.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

....più ke altro bisogna avere cognizione di causa quando si affermano certe cose.

Senza nuulla togliere ai render da te citati che sono ottimi, ma nn so fino a ke punto superiori. I dettagli sono inifluenti in questo kaso, poike nel sito le immagini sono pikkole....cmq la luce e la resa e estremamente realistika, per nn parlare delle ambientazioni.

Guardalo bene il sito guarda anke gli spaccati assonometrici sekondo me sono grandi professionisti.

ciao ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

premesso che non sono stato io il primo a scaldarmi ma la mia era solo una replica ("ma dai come si fà a dare giudizi in questo modo?"), forse non ci intendiamo sulla parola "bello": per me bello non significa tecnicamente perfetto, ma piuttosto emozionante, comunicativo...forse non mi sono spiegato bene io...comunque rivendico il diritto ad esprimere le mie opinioni e ciò che possa piacermi più o meno, se dico che mi piace più un lavoro rispetto ad un altro non offendo nessuno e non mitizzo nessuno, prendo solo posizione (detto comunque da uno che non è assolutamente un mago, ma solo ad un livello medio). Penso che il diritto ad una opinione sia di tutti, non solo di chi ha cognizione di causa. Ribadisco, forse non mi sono espresso bene, ma questo era e rimane il mio pensiero.

Detto questo la chiuderei qui, dicendo che dispiace anche a me per l'incomprensione ed offro il calumet della pace, spero lo vogliate accettare.

Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tranquillo, nn c'è nessun problema sono solo delle normalissime divergenze.

Però su una kosa sono irremovibile: basta di trattare i render kome opere d'arte ke esprimono emozioni!!....mi riferisco ai render architettonici che sono solo deelle semplici rappresentazioni! Al massimo possiamo dire ke sono fotografie tecnikamente perfette ma null'altro!

ciauzz ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo, anche la fotografia è una forma d'arte, ed anche la fotografia di architettura può suscitare emozioni, quindi per sillogismo...E' comunque evidente che in un render il protagonista è il progetto, se il progetto è scadente il render può essere bellissimo ma non scatta la scintilla. Non puoi dirmi che un bellissimo render non ti entusiasmi, e l'entusiasmo è comunque un'emozione...almeno per me è così, ma siccome non siamo tutti uguali rispetto in ogni caso la tua opinione...cmq discussione stimolante! ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazi consideriamo anche una cosa:....qui c'è gente che fa immaginiper passione (o per finire in gallery :P al massimo)

mentre in altri siti sono immagini che hanno dietro dei budget più o meno elevato.

questo è un fattore che sicuramente mettte in due piani diversi certe immagini da altre.

poi c'è il fattore home/professional....qua sono poche le persone che lavorano o sono dei veri professionisti (tutti bravi anzi bravissimi, ma.. <_< )

insomma pensiamoci bene!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sono veramente notevoli, non solo per il dettaglio tecnico, ma anche per il gusto della composizione che rende le immagini molto reali aldila' della qualita' di resa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti