Vai al contenuto
salewa2022

Uno Skifo Da Migliorare Help Me

Recommended Posts

Considera che sono alle prime armi, ma le mie idee sono:

1) La luce mi pare sbagliata.. dovrebbe arrivare da davanti a destra

2) Le texture sono troppo piatte, usa un bump

3) Contrasto con lo sfondo; o alzi il contrasto allo sfondo o lo abbassi alla casa; lo sfondo è troppo grigio rispetto al modello

4) i vetri sono completamente sbagliati

5) mi pare anche sia un po' storta la prospettiva

Scusa per la cattiveria =) ma mi pare più importante e costruttivo essere schietto..

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
dai ragazzi datemi una mano...sono qui per imparare...accetto qualsiasi critica o consiglio...ma rispondete...

-_-

concordo pienamente le cose che ti ha detto the dobermann, devi migliorare quei punti e mettere la riflessione sulle finestre e i vetri dei parapetti! <_<

dai geomatra...dai! :angry::TeapotBlinkRed::P:devil::hello:

Modificato da kallex

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'ultima non si vede...

siamo uori dalla realtà ma almeno la prospettiva è quasi giusta... prova a usare photoshop... vedrai meglio cosa manca...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

premetto che son nuovo anche io qui su treddi e anche con 3ds non è che son fortissimo..cmq prima di tutto credo che serva a poco dire "aiutatemi datemi consigli etc.."cioè serve ma non se esordisci senza dire nemmeno cosa hai usato per renderizzare <_< ..

allora se hai renderizzato in max bè..il risultato credo sia piuttosto insufficente..senza offesa..se hai usato autocad..puoi migliorarlo abbastanza..però renderizzerei in max(usavo autocad 1anno e 1/2 fa ma non ce sta paragone)