Vai al contenuto
gurugugnola

Salone Del Mobile - Dal 5 Al 10 Aprile 2006

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Il salone del mobile di Milano quest'anno sarà dal 05 Aprile al 10, potrebbe essere un'occasione per incontrarci (io per ora sono in forse :( ). Mettete le date in cui sarete presenti a Milano, poi in qualche modo ci si organizza

Modificato da cecofuli

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Io ci sarò quasi tutti i giorni ... :D

E tornando alla discussione "Salone o Fuorisalone":

Guru è vero che di novità (le vere novità) sono ben poche ogni anno, ma quelle poche che ci sono

le trovi tra i vari stand/padiglioni in Fiera, non certo al Just_Cavalli alle 19! ;)

Comunque aspetterei dopo la Fiera per giudicare: questa sarà la PRIMA nella nuova Fiera!

Anzi, già che ci sono: che ne pensate delle NUOVA FIERA DI MILANO?

Modificato da HecK

Link al messaggio
Condividi su altri siti
anche io ci sarò..

ma il salone non è proprio piccolo :huh:

Quando arrivi davanti al cancello della fiera sbraccia vistosamente... poi ti vediamo noi ^_^

A parte gli scherzi intanto vediamo quanti utenti ci saranno, poi ci si mette d'accordo in qualche modo con appuntamenti o scambiando le mail e i cell in maniera privata

Nemmeno io so i giorni in cui potrò venire (se riesco a venire a Milano) cmq di sicuro non entro al Salone quest'anno (mi ha un po' deluso x la poca originalità e perchè l'ho trovato troppo simile a quello precedente), probabilmente vengo solo il pomeriggio del sabato e la sera tanto per farmi un giro al fuorisalone e x locali (un po' come ho fatto l'anno scorso)... per dormire avevo prenotato all'ostello organizzato da esterni, spero che lo rifacciano anche quest'anno!

è un simil accampamento molto ben organizzato, con incontri e feste... bisogna un po' adattarsi ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Io ci sono,

abbiamo 3 allstimenti più un fuori salone.

Ci si sente.

Organizziamoci per il sabato pomeriggio e sera. Magari ci sta una pizza.

Se qualcuno si prende la briga di organizzare, io ci sono.

Modificato da cecofuli

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ci sarò, HecK se vuoi ti accompagno io ai fuori salone così forse imparerai ad apprezzarli :eek: (lascia perdere Cavalli), son contenta che vi siete smossi tutti con sta storia del salone..... :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Io ora vedo come mi organizzo con i compagni di università, magari facciamo una cosa in grande tipo becco voi e vengono anche loro, li sento e poi vi faccio sapere, cmq credo che per le date non ci sia nessun tipo di problema...

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

magari poter venire... ma non lo saprò fino a 10 minuti prima dell'eventuale appuntamento... :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
magari poter venire... ma non lo saprò fino a 10 minuti prima dell'eventuale appuntamento... :hello:

dai bello! organiziamoci per andare su il sabato così andiamo a mangiare la pizza con Cecofuli :P ....io non posso garantire la Guida e neanche la macchina, ma se riesco ad organizzarmi con qualcuno ci scappa anche un posto in macchina in più per te... dai non farti pregare andamo!.... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per i fuori salone, l'anno scorso c'era l'inserto su interni, comunque tutte le riviste hanno lo speciale!(Abitare,Interni, Domus..)Per dormire, dipende quanto vuoi spendere. :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

IO torno da un viaggio fuori Italia il 5 notte e mi fermo a milano fino a sabato sera.

Allora vi contatterò per le news.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

se tutto va bene dovrei venire Sabato, fermarmi pure la sera e se riesco ad organizzare o siamo un pullman di un tot di persone (20 al massimo...)...oppure solo in 4.... :wacko: cmq per ora non do niente di sicuro apparte la mia presenza all'80%...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beati voi.... io non verrò.....

non vi dico perchè altrimenti mi inveirete contro....

ma.... io ve lo dico lo stesso... :angry:

rischio....

sabato vado a sciare e poi c'è una rassegna di ballo alla fortezza.... scusate ma dopo tanto lavoro ho bisogno di una pausa :D

voi divertitevi e aggiornate noi che non veniamo... fate tante foto e non accettate passaggi dagli sconosciuti...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
sabato vado a sciare e poi c'è una rassegna di ballo alla fortezza.... scusate ma dopo tanto lavoro ho bisogno di una pausa :D

:blink2:

dai che poi te lo racconto io a lezione :P ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@Matteo: per favore smetti di scrivere messaggi pieni di righe vuote.... è fastidioso!

@Sardo: mi raccomando di tornare prima della mezzanotte dal ballo alla fortezza! ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

raga vi comunico che io... non ci sono, salvo cambiamenti inprovvisi, perchè non trovo da dormire per le sere che vorrei e perchè sono troppo incasinato per la settimana dopo... dai vediamo di incontrarci ad un altro raduno e al prossimo salone...

Mi spiace

Ciao a tutti

:hello: Matteo :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti