Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Ospite

Dilemmi E Misteri...

Recommended Posts

Ospite

Ho un forte problema di risoluzione del Blueprint del mio ultimo WIP "A Bionda! visto che le more sono tutte amiche..." LINK

come si può notare il mio Blue Print è molto sgranato anche se la sua risoluzione è alta, molto alta... in Max ho posizionato i piani con le stesse dimensioni oppure con le dimensini ridotte anche di 4 volte, ma nada de nada... la risoluzione fa sempre schifo... perchè?

Ho guardato le 9 pagine delle discussioni dei Blueprint con il "cerca" di treddi, negli argomenti trattati e in qualche tutorial, ma nessuno spiega l'arcano mistero... :blink2:

poi mi è venuto in mente che potrebbe essere un errore o della scheda video (driver non aggiornato o poco potente, ma non credo...) oppure centra niente il fatto di non aver mai installato i Service Pack? cioè è un errore risolvibile installando qualche service pack?

Sarei un po' titubante su quei "pacchetti" visto che a qualche utente hanno dato dei problemi di prestazione, vorrei evitare di installare per l'ennesima volta max isto che ho appena formattato il tutto...

Comunque qualcuno sa dirmi niete?

Grazie e Ciao

Matteo

:hello:

Aggiungo anche queste domande rapide rapide... sempre direttamente dal WIP....

Esiste un tasto per attivare/disattivare gli Snap come F3 in Autocad però in 3DStudio Max?

Se uso l'interfaccia cliccando Ctrl+X c'è modo per far apparire solo certe palette come quelle dei modificatori delle Geometrie?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

grazie Kris...

per la storia dei Service Pack te che faresti?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti