Vai al contenuto
wolfang

Proposta Cortometraggio

Recommended Posts

salve, sono un film maker della terra di sicilia,

un regista indipendente, che si sta cimentando nelle riprese di un film di fantascienza; un cortometraggio per la verità, quasi un mediometraggio, della durata di circa 30 minuti.

ho bisogno di collaboratori per gli inserti in CG, dico subito che non sarà un lavoro retribuito, non subito almeno, e le caratteristiche del lavoro variano da semplici elementi di natura urbana ed architettonica da inserire in post produzione sullo sfondo delle riprese, e nella più laboriosa costruzione con relativa animazione di una creatura aliena di cui esistono già bozzetti, disegni.

stiamo girando in digitale, e anticipo subito che quando il film sarà finito cercheremo di venderlo, immettendolo immediatamente nei grossi festival internazionali fuori dall'italia, visto che in italia non esiste nessun tipo di mercato ne di cultura per i cortometraggi.

se qualcuno è interessato mi faccia sapere, potrebbe essere una proposta interessante a livello di curriculum, visto che stiamo parlando di cinema digitale, inserti in blue screen ecc. ecc., e di sicuro chi lavorerà al progetto entrerà a far parte di un "gruppo di lavoro" anche per lavori futuri e con produzioni alle spalle...

alex

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve.... :hello:

la tua proposta sembra interessante, vorrei

però avere qualche dettaglio del progetto.

Puoi contattarmi a questa mail skin.net@virgilio.it.

Andrea

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ciao compaesà :)

Sono interessato al progetto;

puoi mandarmi maggiori info?

Songokuh@interfree.it

Grazie

Daniele

Modificato da Songokuh

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,

Potresti dare un e-mail di riferimento? Grazie

Intanto se vuoi puoi scaricari queste due scene di prova realizzate di recente per un videoclip: http://mio.discoremoto.virgilio.it/pedram

cavoli che bravo che sei!!! come sei riuscito a integrare un video cam con un video 3d? col premier? è difficile?

e in piu come render hai usato vray? inoltre che cam hai usato? una dv? mi è piaciuto particolarmente l'effetto di luce ( della cam) finale, in quanto le dv nn riescono a riprendere tutti i colori della lucce e tendono a un immagine piatta...

cmq raga io sono interesato purtroppo sono sotto esami e mi libero x st'estate. inoltre io sono del veneto..

xo penso che lavori a distanza si possano fare...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest 5sense

ciao...se ti interessa mi occupo di vfx, compositing

su shake/combustion.

integrazione di elementi 3d su live, tracking, rotoscoping, mattepainting...

per un reel contattami

ciao

Ciao,

Potresti dare un e-mail di riferimento? Grazie

Intanto se vuoi puoi scaricari queste due scene di prova realizzate di recente per un videoclip: http://mio.discoremoto.virgilio.it/pedram

molto carini... :Clap03:

compo fatto con!?!?

ne dubito con premiere...

anche la camera non sembra una midi dv, potrei anche sbagliarmi...

ma l'immagine è troppo bella...mi sembra più professionale.

^_^:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao...t dico subito ke a me piacerebbe tantissimo essere utile ma n vorrei invece essere d'intralcio.

La passione c'è, la voglia c'è ma nn sò l'utilità ke può avere il mio contributo.

T scrivo la mia mail xkè mi piacerebbe partecipare anke solo a parole...

savat@inwind.it

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho mandato un'e-mail all'indirizzo che hai lasciato nella discussione...

Spero di avere maggiori dettagli e non vedo l'ora di cimentarmi con questa sfida!

Ciao!

Andrea

a.spaziani@tiscali.it

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

ricevuta Andrea, ti ho risposto...

grazie per essere così numerosi, scusate se non vi sto rispondendo subito ma in questi gironi sono stato in giro proprio per il corto.

alex

Modificato da wolfang

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.